Un pò deluso da Montella..

M

martinmilan

Guest
Ragazzi ma perdonatemi, se voi accettaste un'offerta di lavoro e firmaste un contratto da dipendente subordinato, dopo pochi giorni vi mettereste a criticare il modello di gestione che il vostro capo ha dato all'azienda?

Mi sembra quasi che negli ultimi anni il deludente andamento tecnico sul campo abbia distorto la visione corretta che un tifoso deve avere della squadra: noi dobbiamo esigere competitività, rispetto, trasparenza, investimenti e progetti tecnici validi.

Ma un allenatore, pagato (profumatamente) non può in alcun modo contestare tutto e tutti, soprattutto appena arrivato.
Per onestà intellettuale, qualora non fosse d'accordo con l'indirizzo della proprietà rispetto alla gestione, si dimette. Ma di certo non diventa proprietario solo perché responsabile tecnico.

Che poi tutti speriamo in un futuro in cui l'allenatore programmi il mercato di comune accordo con la proprietà e la dirigenza secondo direttive chiare e secondo un progetto preciso, mi pare palese.
Dopo 4 anni di fallimenti mi aspettavo che almeno Montella avesse capito quale fosse il problema...invece no...si continua sulla stessa linea...è un circolo vizioso allora...
 
M

martinmilan

Guest
Tu pensi che dipenda da Montella?...non c'hai capito una fava...il deus ex machina è sempre Galliani...Montella ha fatto una lista con delle priorità puntualmente disattese dal condom....tra cui cito ad esempio Musacchio che a Villareal era e al Villareal è rimasto...Paredes è e rimarrà a Roma..per non parlare di Pjaca di cui tutti sappiamo com'è andata a finire o lo stesso Cuadrado...quindi si è caduti su seconde se non terze scelte........prima di scrivere cialtronerie pensate

Tu invece devi imparare a leggere tutto prima di rispondere..non ho parlato di acquisti come Paredes o Musacchio che costano un botto ma almeno di prestiti sensati che coprano le lacune che avevamo.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Montella doveva scegliere se stare senza squadra, restare da quel pazzo di Ferrero o il Milan senza soldi.
Normale abbia scelto noi accettando tutte le decisioni.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non scherziamo, Montella ha fatto bene a rimanere.
Sarebbe sciocco mollare ora: ha condotto la preparazione della squadra che sta reagendo bene ai suoi input e assimilando il suo gioco, sta rilanciando la sua carriera personale dopo i brutti mesi alla Samp, e soprattutto vive questo limbo al termine del quale potrebbe ritrovarsi una delle proprietà più ricche e potenti al mondo. A quattro mesi dal cambio di proprietà sarebbe un vero pirla ad andarsene.
E tra l'altro, non capisco neanche più il senso di tifare contro: il Milan a gennaio cambierà proprietà, e si porterà dietro i risultati ottenuti fin lì. Essere in lotta per un posto Champions potrebbe portare i cinesi a investire da subito sul mercato.

Se davvero vogliamo un segnale forte e chiaro, smettiamo di aspettarcelo dall'allenatore, dalla curva, dal giocatore, dal giornalista... muoviamo le chiappe e facciamo qualcosa.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Tu invece devi imparare a leggere tutto prima di rispondere..non ho parlato di acquisti come Paredes o Musacchio che costano un botto ma almeno di prestiti sensati che coprano le lacune che avevamo.

E tu evidentemente non hai capito cio che ho scritto...non è Montella che decide chi acquistare e chi no...io ho letto tutto ed ho capito...tu hai letto il mio e non hai capito il senso di quanto detto...

Aggiungo: neanche a farlo apposta c'è un bell'articolo su ruttospork sugli acquisti richiesti da Montella....
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Si è preso la stanza nr 5 a Milanello. È arrivato in treno a Milano.

Questo farà strada....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Dopo 4 anni di fallimenti mi aspettavo che almeno Montella avesse capito quale fosse il problema...invece no...si continua sulla stessa linea...è un circolo vizioso allora...

A mio parere Montella il problema ha capito benissimo qual è.
E, da persona intelligente, accetta quanto gli passa il convento, ben sapendo che da gennaio la musica cambierà.
Altrimenti, col cavolo che ci veniva nel Milan attuale.
Sempre a mio parere, ovviamente.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Dopo 4 anni di fallimenti mi aspettavo che almeno Montella avesse capito quale fosse il problema...invece no...si continua sulla stessa linea...è un circolo vizioso allora...

Scusami ma cosa doveva capire?...lo stesso che avevano capito anche i suoi quattro predecessori?...ovvero che il Milan è una società morta senza organizzazione,idee e soldi?
Penso che l'abbia capito anche lui ma (come tutti noi) spera che da gennaio le cose cambino
Montella si è trovato in una brutta situazione alla Samp con un presidente che non da nessuna garanzia dall'oggi al domani e ha visto nel Milan una scialuppa di salvataggio...ci è salito sopra ben sapendo che anche qui il mare è in burrasca ma in lontananza si vede terra...per il momento (come logico che sia) sta ''sotto coperta'' e fa buon viso a cattivo gioco ma penso che abbia già pianificato il nuovo anno...dove si spera troverà interlocutori preparati con i quali discutere di calciatori veri e non come succede adesso con Galliani di assistiti di ''amici'' procuratori o presidenti che siano....
Concludo dicendo che per ''divergenze ideali calcistiche'' non sono un gran estimatore di Montella...ma in questo caso non trovo niente da rimproverargli...anzi...gli do tutto il mio sostegno sapendo con chi ha a che fare...
:ZioFester:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Zero colpe e zero delusioni da Montella. Sta cercando intanto di dare una fisionomia di gioco alla squadra. Si è vero hanno fatto 5 acquisti, di cui solo Gomez forse (ma è tutto da vedere) titolare. Come lui stesso ha fatto intendere (volevo Iniesta ma non è stato possibile) con una battuta, lui la sua lista e anche buona l'aveva fatta, tra Musacchio Badelj Pjaca, ma naturalmente non c'erano i soldi per farli, e quindi si è dovuto accontentare. Che fai ti dimetti??? Impossibile, la sua speranza come la nostra, è che avvenga questo maledetto closing, e che a gennaio si cominci a rifare finalmente mercato....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per quanto riguarda i suoi 3 predecessori poteva valere questo discorso, per Montella no. Il motivo è ovviamente la situazione societaria, anche se avesse preteso degli acquisti questa volta c'era una scusa valida per non farli per motivi finanziari.
Poi sui nomi degli ipotetici acquisti (Musacchio) o su quelli effettivi (Sosa) non sappiamo veramente se è stato Montella ad approvarli o meno.
 
Alto
head>