Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4
    Member L'avatar di Konrad

Un piccolo tesoretto e un'incognita...

Finalmente a breve arriverà il fatidico 30 giugno 2019. Finalmente ci libereremo di alcune delle zavorre economico-sportive più grandi dei nostri ultimi anni. Le ultime perle, mi pare, della gestione polpettaro-cravattara.

Si tratta di un piccolo tesoretto che potrebbe anche essere utile in sede di mercato. Scendiamo nel dettaglio dei costi a bilancio (s.s. 2018/19) di ammortamento/stipendio di:
    Bertolacci = € 8.961.429 (era ancora a bilancio per oltre 5 milioni di ammortamento);
    Montolivo = € 4.682.143;
    Abate = € 4.539.545;
    Zapata = € 4.231.228;
    Mauri = € 3.590.000 (non era noto fosse iscritto a bilancio per ammortamento pari a 1 milione).

5 giocatori inutili o quasi che ci hanno succhiato a bilancio oltre 29,5 milioni!!!!
    Io quando ci penso divento pazzo....

Poi scorri ancora la lista e trovi altri bei soldi buttati nel WC...
    Strinic = € 4.366.667 (dico mi spiace perché non ero contrario al suo acquisto ma vista la sfiga capitatagli o torna davvero arruolabile al 100% o tanto vale andare a risoluzione);
    Halilovic = € 2.781.667 (la "marchetta" per liberarsi di Kalinic...)

E parlo solo dei giocatori assolutamente fuori dalla rosa (di fatto).

E ora una chicca finale...parrebbe che per Gustavo Gomez alla fine non sia scattato l'obbligo di riscatto da parte del Palmeiras...quindi a sorpresa potremmo ritrovarci con il "roccioso" centrale nuovamente in rosa dal 1° luglio.
    Ha un contratto fino a giugno 2021 e ancora oggi ci pesa a bilancio (per solo ammortamento) per 1,9 milioni. A stipendio lordo sul precedente bilancio era a 1,48 milioni. Tornerà...non tornerà????
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Member L'avatar di uolfetto
    gomez male che vada può rimanere a fare il quarto centrale almeno fino a gennaio quando si capirà bene la situazione di caldara. purtroppo strinic è jella, il panchinaro a sinistra poteva farlo tranquillamente. adesso conosce anche giampaolo. sarei curioso però di capire se è ancora un giocatore di calcio oppure no, gattuso lo ha ignorato totalmente. qualcuno sa qualcosa? si è allenato normalmente nell'ultima parte di stagione? halilovic finirà di nuovo in prestito da qualche parte presumo.
    buonista

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    gomez male che vada può rimanere a fare il quarto centrale almeno fino a gennaio quando si capirà bene la situazione di caldara. purtroppo strinic è jella, il panchinaro a sinistra poteva farlo tranquillamente. adesso conosce anche giampaolo. sarei curioso però di capire se è ancora un giocatore di calcio oppure no, gattuso lo ha ignorato totalmente. qualcuno sa qualcosa? si è allenato normalmente nell'ultima parte di stagione? halilovic finirà di nuovo in prestito da qualche parte presumo.
    Strinic veniva convocato a partite alterne, quindi immagino fisicamente sia a posto altrimenti non riesci ad essere convicato in serie A.

Halilovic mi sembra fosse in prestito per 1 anno e mezzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Finalmente a breve arriverà il fatidico 30 giugno 2019. Finalmente ci libereremo di alcune delle zavorre economico-sportive più grandi dei nostri ultimi anni. Le ultime perle, mi pare, della gestione polpettaro-cravattara.

Si tratta di un piccolo tesoretto che potrebbe anche essere utile in sede di mercato. Scendiamo nel dettaglio dei costi a bilancio (s.s. 2018/19) di ammortamento/stipendio di:
    Bertolacci = € 8.961.429 (era ancora a bilancio per oltre 5 milioni di ammortamento);
    Montolivo = € 4.682.143;
    Abate = € 4.539.545;
    Zapata = € 4.231.228;
    Mauri = € 3.590.000 (non era noto fosse iscritto a bilancio per ammortamento pari a 1 milione).

5 giocatori inutili o quasi che ci hanno succhiato a bilancio oltre 29,5 milioni!!!!
    Io quando ci penso divento pazzo....

Poi scorri ancora la lista e trovi altri bei soldi buttati nel WC...
    Strinic = € 4.366.667 (dico mi spiace perché non ero contrario al suo acquisto ma vista la sfiga capitatagli o torna davvero arruolabile al 100% o tanto vale andare a risoluzione);
    Halilovic = € 2.781.667 (la "marchetta" per liberarsi di Kalinic...)

E parlo solo dei giocatori assolutamente fuori dalla rosa (di fatto).

E ora una chicca finale...parrebbe che per Gustavo Gomez alla fine non sia scattato l'obbligo di riscatto da parte del Palmeiras...quindi a sorpresa potremmo ritrovarci con il "roccioso" centrale nuovamente in rosa dal 1° luglio.
    Ha un contratto fino a giugno 2021 e ancora oggi ci pesa a bilancio (per solo ammortamento) per 1,9 milioni. A stipendio lordo sul precedente bilancio era a 1,48 milioni. Tornerà...non tornerà????
    Su Gustavo Gomez togli il forse... è già sicuro torni alla base. Tutto il resto è perfetto...ed è per questo che secondo me entro il 30 giugno cercheranno di vendere suso e non Donnarumma...con la plusvalenza di suso chiudi il bilancio a -30 circa. Dal bilancio dopo ci sono i risparmi di 30 milioni da te indicati e quindi parti praticamente a 0. Vendi donnamurra e tra plusvalenza e risparmio ingaggio hai circa + 70 sul bilancio....li scegli come giocatori le tue carte sul mercato e non sarebbero carte x niente brutte....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.