Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Il monitor già lo possiedo.
    Overclock del processore? Perché se non vuoi farlo cambia molto.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Overclock del processore? Perché se non vuoi farlo cambia molto.
    Nah niente overlock.

Nah niente overlock.
    Ah ecco,gli altri ti hanno segnalato processori e dissipatori ottimizzati per overclockare
    Comunque ormai ci sono guide su guide per overclockare in sicurezza,ma se proprio non ti fidi meglio evitare.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ah ecco,gli altri ti hanno segnalato processori e dissipatori ottimizzati per overclockare
    Comunque ormai ci sono guide su guide per overclockare in sicurezza,ma se proprio non ti fidi meglio evitare.
    Non vorrei spendere 6-700 euro per poi incasinare tutto

Member L'avatar di dyablo65
    il dissipatore che ti ho messo io non è da vero e proprio oc, è perhè quelli che si vendono con il processore sono più rumorosi e raffreddano meno di quelli aftermarket, quello che ti ho messo io sarà silenzioso e manterrà la cpu ad una temperatura molto inferiore a qeulla a cui l'avrebbe tenuta il dissipatore compreso nella scatola.
    ti rifaccio la domanda, vuoi aspettare le versioni custom della r9 290?

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    il dissipatore che ti ho messo io non è da vero e proprio oc, è perhè quelli che si vendono con il processore sono più rumorosi e raffreddano meno di quelli aftermarket, quello che ti ho messo io sarà silenzioso e manterrà la cpu ad una temperatura molto inferiore a qeulla a cui l'avrebbe tenuta il dissipatore compreso nella scatola.
    ti rifaccio la domanda, vuoi aspettare le versioni custom della r9 290?
    Cosa cambia? (Scusa non sono molto esperto in materia )

Member L'avatar di dyablo65
    che quella che c'è adesso non è assolutamente da comprare, se vai a guardare ha una sola ventola e quindi scalderà veramente tanto, e per questo anche le prestazioni calano, tra poco dovrebbero uscire le versioni custom, cioè delle altre ditte di componenti la riprendono, cambiano il tipo di raffreddamento e forse la potenziano leggermente.
    però se vuoi ordinare "domani" il pc posso cambiarti scheda video così che non ci siano problemi.

Cosa cambia? (Scusa non sono molto esperto in materia )
    In pratica AMD,per la sua nuova linea di schede grafiche,ha cercato di battere Nvidia fornendo grandi prestazioni a prezzi contenuti.Il problema è che queste schede grafiche raggiungono temperature altissime (quasi 100 gradi per le top di gamma),consumando anche molto.Per questo ti stanno consigliando di aspettare le versioni di tali schede personalizzate da altri costruttori (Asus,Gigabyte,EVGA...) che sicuramente cercheranno di mettere una pezza a tali problemi.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.