Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Senior Member L'avatar di fabri47

Un Passo dal Cielo 5: da giovedì 12 settembre

Negli ultimi promo di Rai 1, finalmente è stata resa nota la data della messa in onda della quinta stagione di Un Passo dal Cielo. La fiction, ambientata a San Candido, andrà in onda da giovedì 12 settembre, in prima serata su Rai 1.

Confermati i protagonisti: Daniele Liotti nel panni del capo della forestale Francesco Neri, Pilar Fogliati sarà ancora l'etologa Emma Giorgi. Non mancheranno, ovviamente, il commissario Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello) la sua compagna Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales) ed il collega di Nappi, il poliziotto Huber (Gianmarco Pozzoli). Confermato anche Albert Kroess interpretato da Matteo Martari.

Tra le new entry, Serena Autieri nei panni di un altoatesina e Beatrice Arnera è la forestale Valeria Ferrante.

Novità importante di questa nuova serie, è che sarà strutturata come un'unica storia e, dunque, non avremo casi diversi per ogni puntata.

-7

Junior Member L'avatar di Route66
    Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Negli ultimi promo di Rai 1, finalmente è stata resa nota la data della messa in onda della quinta stagione di Un Passo dal Cielo. La fiction, ambientata a San Candido, andrà in onda da giovedì 12 settembre, in prima serata su Rai 1.

Confermati i protagonisti: Daniele Liotti nel panni del capo della forestale Francesco Neri, Pilar Fogliati sarà ancora l'etologa Emma Giorgi. Non mancheranno, ovviamente, il commissario Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello) la sua compagna Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales) ed il collega di Nappi, il poliziotto Huber (Gianmarco Pozzoli). Confermati anche Francesco Salvi nel ruolo del forestale Roccia e Albert Kroess interpretato da Matteo Martari.

Tra le new entry, Serena Autieri nei panni di un altoatesina e Beatrice Arnera è la forestale Valeria Ferrante.

Novità importante di questa nuova serie, è che sarà strutturata come un'unica storia e, dunque, non avremo casi diversi per ogni puntata.
    Non ne ho mai visto una puntata ma ho visitato lo scorso autunno il lago Braies (proprio mentre giravano una scena del telefilm sul pontile) e devo dire che ne vale veramente la pena, bellissimo veramente!!

Citazione Originariamente Scritto da Route66 Visualizza Messaggio
    Non ne ho mai visto una puntata ma ho visitato lo scorso autunno il lago Braies (proprio mentre giravano una scena del telefilm sul pontile) e devo dire che ne vale veramente la pena, bellissimo veramente!!
    Un paradiso! Beato te. Spero un giorno anch'io di visitare quelle zone.

Un paradiso! Beato te. Spero un giorno anch'io di visitare quelle zone.
    Te lo consiglio, il lago è stupendo ma tutta la zona Trentino/A.Adige merita comunque una visita e mi sono promesso(se riesco...) di farci un salto ogni anno perchè i posti belli sono tantissimi.
    Ho iniziato con il lago Tovel, poi Braies e x quest'anno sono ancora in fase di scelta.

Citazione Originariamente Scritto da Route66 Visualizza Messaggio
    Te lo consiglio, il lago è stupendo ma tutta la zona Trentino/A.Adige merita comunque una visita e mi sono promesso(se riesco...) di farci un salto ogni anno perchè i posti belli sono tantissimi.
    Ho iniziato con il lago Tovel, poi Braies e x quest'anno sono ancora in fase di scelta.
    Eh, magari tu sei delle vicinanze, ma io sono del sud italia. Però per fortuna sono ancora giovane e mai dire mai .

Eh, magari tu sei delle vicinanze, ma io sono del sud italia. Però per fortuna sono ancora giovane e mai dire mai .
    Beh insomma... dal mio lago(di Como) a quello di Braies ci sono più o meno 5 ore di macchina.
    Cmq non disperare se ti organizzi per bene prima o poi ci andrai e ti piacerà(magari non nel mese di agosto!

-1. Non vedo l'ora!

Ultimo promo. Che bomba!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.