Un Passo dal Cielo 5: da giovedì 12 settembre

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Oggi passerella di Liotti in tutte le trasmissioni mattutine di Rai 1, al fine di pubblicizzare la serie. Mi sa che temono il ritorno di GSF :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION], visto che hai detto che Eurogames non lo guardi, che ne pensi di quest'alternativa? :asd:

Ti consiglio di guardare la prima puntata su Rai play, stasera va in onda la seconda anche se dovrebbe fare un riassunto così capisci tutto anche se non hai visto niente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION], visto che hai detto che Eurogames non lo guardi, che ne pensi di quest'alternativa? :asd:

Ti consiglio di guardare la prima puntata su Rai play, stasera va in onda la seconda anche se dovrebbe fare un riassunto così capisci tutto anche se non hai visto niente.

Probabilmente passero per "sacrilego" ma credo di essere uno dei pochi a cui le fiction con terence Hill non piacciono..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Probabilmente passero per "sacrilego" ma credo di essere uno dei pochi a cui le fiction con terence Hill non piacciono..
C'è Daniele Liotti dalla quarta stagione (questa è la quinta) e la fiction è maturata molto, diventando più "mystery" e meno familiare. Per me, attualmente, non sfigurerebbe su Netflix. E non scherzo affatto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Puntata sottotono stasera, speriamo in un colpo di scena finale e che migliori proseguendo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Fialdini irriconoscibile, sembra invecchiata di brutto...
 
Alto
head>