Un parallelo con il Liverpool che gioca la Champions

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
In parte il discorso è condivisibile, ma allo stesso tempo restare fuori per anni e anni dalla champions potrebbe essere anche peggio. Dico anni e anni perchè chissà tra quanto potremmo non fare figuracce / giocarcela con Real o Bayern. Il calcio è soldi, e poiché mi sa che noi non ne spendiamo più, torneremo tra quanto?
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Sì, assolutamente. Giocare la Champions (o meglio, parteciparvi) non ha alcun senso.

giusto, poi nel loro caso la figuraccia è tripla: sono scarsi, hanno speso una vagonata di soldi per fare schifo, e hanno sostituito uno dei giocatori più forti del pianeta con un cesso atomico.
noi coi soldi loro ci vinceremmo due Champions di fila.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Io non mi porrei proprio il quesito. Di sto passo la champions sarà una chimera per un bel po'....
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Uno potrebbe anche dire che in ogni caso fare la champions porterebbe introiti e ci permetterebbe di rinforzare la squadra, poi si va a vedere quel che è accaduto negli ultimi anni, e allora sì, non si può che essere d'accordo con quanto sostenuto dai tuoi conoscenti...

Quell'uno sarebbe Galliani?

Saremmo al livello di un Bate Borisov in questa Champions League. Meglio stare a casa che le figure da cioccolatai.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In parte il discorso è condivisibile, ma allo stesso tempo restare fuori per anni e anni dalla champions potrebbe essere anche peggio. Dico anni e anni perchè chissà tra quanto potremmo non fare figuracce / giocarcela con Real o Bayern. Il calcio è soldi, e poiché mi sa che noi non ne spendiamo più, torneremo tra quanto?

Quoto.

Io sono dell'idea che preferirei ci fossimo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
In parte il discorso è condivisibile, ma allo stesso tempo restare fuori per anni e anni dalla champions potrebbe essere anche peggio. Dico anni e anni perchè chissà tra quanto potremmo non fare figuracce / giocarcela con Real o Bayern. Il calcio è soldi, e poiché mi sa che noi non ne spendiamo più, torneremo tra quanto?

quello è sicuro, dato che Berlusconi non spende più, l'accesso in CL ci manterrebbe comunque a galla..certo, sarebbe comunque una navigazione a vista, forse neanche compreremmo qualcuno, ma almeno non dovremmo indebolirci ulteriormente..da quel punto di vista diventa fondamentale, sì, perchè se non ci vai non guadagni e se non guadagni (e non compri) le probabilità di entrarci diventano sempre meno, ad ogni anno
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Quell'uno sarebbe Galliani?

Saremmo al livello di un Bate Borisov in questa Champions League. Meglio stare a casa che le figure da cioccolatai.

Uno era per dire uno qualunque, ma in effetti galliani direbbe senz'altro quello, e non vedrebbe l'ora di buttare il budget della qualificazione champions nel Matri di turno...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
concordo coi tifosi reds.

meglio stare a casa che prendere pallonate in faccia a destra e a manca.
non ne potevo davvero più dei sorteggi pilotati e di affrontare tutte le volte il barça.

se resteremo fuori più anni di fila pazienza, l'hanno voluto loro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Oggi ho parlato con alcuni colleghi del nord, tutti tifosi del Liverpool. Mi hanno tutti espresso lo stesso concetto, ci invidiano perchè non giochiamo la Champions, e quindi non possiamo fare figuraccie. Morale della favola, se non sei in grado e hai una storia da difendere, meglio non partecipare che prendere schiaffi. Ora, il Real Madrid è certamente una potenza ma ai tifosi del Liverpool queste due sconfitte non sono affatto andate giù, sopratutto per la netta sensazione di non essere mai riusciti a giocarsela. Una vera umiliazione. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Inzaghi prenderne 8 al Bernabeu? Io sono contentissimo di andare al cinema al mercoledi, se questa è la mia squadra..

è esattamente quello che penso anch'io..ripeto la Juve e l'Inter sono squadre senza blasone internazionale e si possono permettere di andare in Champions per il gusto di partecipare..noi invece siamo l'elite, siamo nelle prime 5 squadre europee e non possiamo presentarci in questa condizione imbarazzante..ne va della nostra dignità..immaginate un Milan che a San Siro becca un 5-0 dal Real..ma stiamo scherzando?!?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Oggi ho parlato con alcuni colleghi del nord, tutti tifosi del Liverpool. Mi hanno tutti espresso lo stesso concetto, ci invidiano perchè non giochiamo la Champions, e quindi non possiamo fare figuraccie. Morale della favola, se non sei in grado e hai una storia da difendere, meglio non partecipare che prendere schiaffi. Ora, il Real Madrid è certamente una potenza ma ai tifosi del Liverpool queste due sconfitte non sono affatto andate giù, sopratutto per la netta sensazione di non essere mai riusciti a giocarsela. Una vera umiliazione. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Inzaghi prenderne 8 al Bernabeu? Io sono contentissimo di andare al cinema al mercoledi, se questa è la mia squadra..

Andare al Bernabeu con le riserve perché sai di avere lo 0% di chance di giocartela è umiliante per una squadra come il Liverpool.
 
Alto
head>