Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Un novembre fa.

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,035
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    beh due scudetti ed una champions in 20 anni per il milan è abbastanza triste. Significa 10 anni senza vincere niente di media.

    ora come ora l'unico avversario credibile in italia è la juve, la roma gia adesso sembra scoppiata.

    noi abbiamo vinto uno scudetto 4 anni fà e sembra un'eternità.
    Ci sono squadre che queste cose le hanno vinte in tutta la loro storia, con Berlusconi siamo abituati decisamente male, tra l'altro non mi piace la moda di contare solo scudetti e champions. La coppa delle coppe e le varie supercoppe o intercontinentali sono altrettanto prestigiose. Ripeto con queste premesse si rimane delusi, perché ciò che ha vinto Berlusconi è difficilmente replicabile in quel lasso di tempo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ah, col cambio di proprietà non è detto che le cose migliorino, l'ho detto anche altrove, resta pur sempre un salto del buio; tuttavia tra una garantita mediocrità(famiglia Berlusconi) e una scatola chiusa dove ci può andare peggio ma anche meglio, scelgo la seconda.
    Scegliamo la seconda.

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Esattamente un anno fa in questo periodo, si faceva sempre piu insistente la voce dell'addio di Galliani, con Barbara Berlusconi alla ricerca di gente nuova da inserire in società: su tutti il nome di Paolo Maldini ma anche altri nomi importanti che avrebbero dovuto dare nuova linfa al Milan. Venivano avviati i contatti per Seedorf che avrebbe portato con se uno staff di tutto rispetto: Crespo, Stam, Davids e si muovevano i primi passi per realizzare lo stadio.
    Purtroppo come in tutti i piu bei sogni, il risveglio è stato tragico. Galliani ancora alla guida del Milan, addirittura in una posizione piu forte di prima, Seedorf esonerato dopo 4 mesi in cui la media punti era inferiore solo a Juve e Roma, dello stadio neanche l'ombra di un progetto e per completare il tutto, un Allenatore aziendalista con una rosa da mani nei capelli.
    Da questo incubo invece quando ci sveglieremo?
    Per uscire da questa situazione di melma e tornare dove ci compete serve lo stadio (lungo termine) o ancora meglio lo sceicco (brevissimo termine). Terze vie non esistono. AD o DS unti dal signore manco.

    Altrimenti dobbiamo tutti accettare serenamente di essere venduti al primo Squinzi di turno e iniziare a lottare seriamente per non retrocedere. Un vero e concreto ridimensionamento. Staccare definitivamente il respiratore e lasciarci andare.

    Io francamente sono pronto ad entrambe le ipotesi. Non sono i trofei a smuovere la mia fede rossonera, anche se ovviamente inizialmente sarebbe dura da accettare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.