Un Milan utopico senza Galliani

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Che continuate imperterriti ad avere una visione distorta della realtà...

Galliani continua a fare i magheggi che Fininvest gli richiede,

Gli è stato detto che non avrebbe più avuto liquidità e che doveva rinnovare il settore giovanile e l'ha fatto bene,

idiozie tattiche come il trequartista e altre amenità nascono da Berlusconi, Galliani media pazientemente,

Allenatori come Miha e Montella arrivano dal Gallo e li caccia Berlusca,
Le idee in fatto di allenatori per Berlusconi si chiamano Inzaghi e Brocchi.


Insomma per quanto sia deleterio l'antennista, si andrebbe incredibilmente a peggiorare. :sisi:

:grande::grande:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esatto...in tutte le aziende di qualsiasi settore Galliani sarebbe già stato licenziato da un bel pezzo...eppure è ancora li...
A mio parere perchè Berlusconi non può permettersi un AD indipendente con in più una testa pensante....a lui serve un ''maggiordomo'' che metta in pratica le sue idee...
Basterebbe un Sabatini con 100 milioni di euro a disposizione per invertire la tendenza...ma purtroppo è impossibile solo il pensiero di un duo composto da Berlusconi ed il Saba....

Esatto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Che continuate imperterriti ad avere una visione distorta della realtà...

Galliani continua a fare i magheggi che Fininvest gli richiede,

Gli è stato detto che non avrebbe più avuto liquidità e che doveva rinnovare il settore giovanile e l'ha fatto bene,

idiozie tattiche come il trequartista e altre amenità nascono da Berlusconi, Galliani media pazientemente,

Allenatori come Miha e Montella arrivano dal Gallo e li caccia Berlusca,
Le idee in fatto di allenatori per Berlusconi si chiamano Inzaghi e Brocchi.


Insomma per quanto sia deleterio l'antennista, si andrebbe incredibilmente a peggiorare. :sisi:

Ormai non sappiamo più nemmeno noi cosa pensare..io odio Galliani ma non sono un heater a priori e ogni tanto mi chiedo, ma possibile che MAI NESSUN ex tesserato abbia una brutta parola verso Galliani (a parte Cassano)? Fateci caso, tutti e dico TUTTI parlano di grande dirigente, brava persona...

Credo che abbia avuto attriti solo con Maldini e Seedorf..e qui mi cade l'asino però...perché quei due lì sono senza dubbio con Leonardo (che invece con Galliani era in simbiosi perfetta prima di venire pugnalato a morte dal pelato) le "teste" migliori transitate a Milanello negli ultimi 30 anni..

Davvero non sapremo mai chi fa cosa e come...ma entrambe le versioni possono essere vere..
Quel che è certo è che quando Silvio contattò Moggi scoppiò Calciopoli, Maldini è stato tenuto fuori dal Milan, quando Leonardo stava avanzando prepotentemente come dirigente fu spedito in panchina, Seedorf silurato in 5 minuti, e la polemica con Barbara?..il gallo minacciò le dimissioni e subito Silvio (o fininvest) corse ai ripari..perché??
 
Alto
head>