Un Milan tutto chiacchiere e manco il distintivo

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A proposito di telecamere, ieri lukaku ha rilasciato l'intervista in italiano e lo parla già meglio di calha che è in italia da 3 anni.
Anche questo è segno di testa e intelligenza.
Comunque concordo su tutta la linea, a fregnacce ci batte nessuno.

Ad Hakan non gli lascerei fare nemmeno il caffè... "non andare in cucina che è pericoloso".
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Lukaku conosceva l’italiano prima di venire in Italia ad onor del vero, non come un madrelingua ma un po’ si. Parla sette lingue e a scanso di equivoci basta vedere le espressioni di entrambi per ricavarne il Q.I.; uno sembra un pesce lesso, l’altro una persona normale.

Pensavo l'avesse imparato. Perchè il padre è congolese, quindi che sa il francese (e un dialetto africano suppongo). Ma lui è nato ad Anversa dove si parla fiammingo. Poi è stato a Londra. Insomma, imparare l'italiano non deve esser stata un'impresa: è la prima lingua straniera che impari quella più ostica.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Contassero i social Suso avrebbe 5 palloni d’oro. Ho eliminato quasi tutti i calciatori del milan da instagram perchè i loro mess post sconfitta mi facevano uscire matto.
Gente che neanche 1 ora dopo il fischio finale già posta allegra che.. “tutti uniti verso l obiettivo, siamo il milan” ma crepate vai..
io li pagherei a punti fatti.
Avrebbero la bava alla bocca
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mi raccomando, eh? È iniziata una nuova settimana. Via ai proclami a reti unificate.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
E dire che in estate c'era chi diceva che lukaku non è meglio di piatek.
Alcuni si basano troppo sul momento e non pensano alla dimensione del giocatore.
Lukaku viene dalla premier, ha giocato nello utd ed è centravanti titolare del belgio con un mondiale giocato da protagonista.
Piatek viene da mezza stagione al genoa.
Io voglio bene a piatek e credo molto in lui ma come si fa a dire anzi anche solo a discutere su chi sia più forte oggi???
Oggi, poi tra due anni chissà.
Ma al milan si dovrebbe pensare al presente, come fanno all'inter.

su questo non c'è nemmeno da discuterne. non a caso uno costa 80 milioni e ne guadagna 8 e l'altro meno della metà di tutto. per come siamo messi noi attualmente i lukaku non ce li possiamo permettere putroppo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Pensavo l'avesse imparato. Perchè il padre è congolese, quindi che sa il francese (e un dialetto africano suppongo). Ma lui è nato ad Anversa dove si parla fiammingo. Poi è stato a Londra. Insomma, imparare l'italiano non deve esser stata un'impresa: è la prima lingua straniera che impari quella più ostica.

È vero, sa parlare anche spagnolo e swaili; sicuramente è un ragazzo intelligente! Ma molti neri nascono in quartieri popolari dove ci sono molti stranieri da tutto il mondo, e già lì imparano a masticare diverse lingue. Un mio amico italiano, che tra l’altro ha fatto le giovanili nel Leverkusen, nato in Germania a Colonia, e sempre vissuto lì in un quartiere così parla oltre al tedesco, all'italiano (e il dialetto calabrese) e all’inglese anche turco (nazionalità fortemente presente in Germania) e abbastanza bene il polacco per quel motivo. Infatti fa il mediatore linguistico.
 
Alto
head>