Un Milan triste

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come fa la faccia dell'allenatore seduto in panchina, che io ho sempre difeso ma ormai non ha più giustificazioni. Perchè, infortuni a parte, non è possibile partire tutti gli anni con l'handicap e prendere sberle a destra e manca.

Un Milan talmente triste che non suscita alcuna emozione, nemmeno dopo un gol segnato.

A questo punto, se la partita di Domenica contro la Juventus dovesse andare male male spero che accada qualcosa di grosso. C'è anche la pausa per le nazionali, un ipotetico nuovo allenatore avrebbe il tempo di lavorare un pochino.

C'è Hiddink a spasso, lo prenderei senza pensarci su.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come fa la faccia dell'allenatore seduto in panchina, che io ho sempre difeso ma ormai non ha più giustificazioni. Perchè, infortuni a parte, non è possibile partire tutti gli anni con l'handicap e prendere sberle a destra e manca.

Un Milan talmente triste che non suscita alcuna emozione, nemmeno dopo un gol segnato.

A questo punto, se la partita di Domenica contro la Juventus dovesse andare male male spero che accada qualcosa di grosso. C'è anche la pausa per le nazionali, un ipotetico nuovo allenatore avrebbe il tempo di lavorare un pochino.

C'è Hiddink a spasso, lo prenderei senza pensarci su.

Ma quale Hiddink...


dovrebbero pagare 5 lordi al fesso più altri 10 all'olandese. Ma con cosa???
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Come fa la faccia dell'allenatore seduto in panchina, che io ho sempre difeso ma ormai non ha più giustificazioni. Perchè, infortuni a parte, non è possibile partire tutti gli anni con l'handicap e prendere sberle a destra e manca.

Un Milan talmente triste che non suscita alcuna emozione, nemmeno dopo un gol segnato.

A questo punto, se la partita di Domenica contro la Juventus dovesse andare male male spero che accada qualcosa di grosso. C'è anche la pausa per le nazionali, un ipotetico nuovo allenatore avrebbe il tempo di lavorare un pochino.

C'è Hiddink a spasso, lo prenderei senza pensarci su.

:prete: Hai colto nel segno. Oddio, proprio nessuna no, è sempre il Milan, ma il primo tempo di stasera è stato qualcosa di davvero davvero deprimente. Senza coraggio, senza grinta, senza niente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un Milan talmente triste che non suscita alcuna emozione, nemmeno dopo un gol segnato.
Sottolineo col sangue, seguire il calcio dovrebbe essere un divertimento perché i cassi per la testa già ce l'abbiamo tutti noi. L'ultima esultanza è datata El Sharaawy col PSV.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mi sono letteralmente stancata, stasera abbiamo giocato un primo tempo osceno il 2° meglio, ma va sempre cosi, prendiamo le pere e poi ci mettiamo a "giocare", a fine stagione bisogna cambiare, per non parlare delle reti da palla ferma su 300 almeno 295 sono cosi mi sono stancata non ne posso piu
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Non ci sarà mai un cambio purtroppo, ci tocca tenerlo fino a maggio sconfitte a gogo o no..inutile sperare di perdere per vederlo via.. non sarà così.

A meno che non va via lui, ma non ha una dignità.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io trovo penoso il fatto che il nostro "bomber" alla fine segna quasi solo su rigore (alcuni inventati). Non riusciamo ad essere pericolosi sulle fasce e non segnamo mai di testa, ma piuttosto li subiamo i gol. Ovvio che la colpa è soprattutto dell'allenatore, questa rosa non è da scudetto, ma non è neanche da due (4 se contiamo preliminari e gironi champions) vittorie stentatissime in casa (in trasferta dove ovviamente le squadre danno il meglio facciamo parecchio fatica quest'anno).
 
Alto
head>