Un Milan triste

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Comunque inizio a pensare che Allegri lo fa di proposito. Tanto ultimo anno contratto in scadenza,no rinnovo, la società non caccia lui non si dimette... può fare quello che vuole.. ci sta remando contro
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso sulla nostra situazione attuale è paradossale e anche molto inquietante, ma è figlia della realtà....

In un paese dove si parla di tagliare gli stipendi ai dipendenti pubblici (spauracchio pre-monti) e in cui l' ambiente viene maltrattato senza neanche avere le risorse energetiche giuste ci rendiamo conto conto che ormai di ovvio e scontato non c' è più niente!!
Una volta avrei preteso investimenti importanti, ma ormai non mi viene neanche di pensarlo visto che non c' è scritto da nessuna parte che avremmo dovuto spendere 80 mln per rifare la squadra quest' anno....

Con questo non sto giustificando nessuno, ma evidenziare che la situazione attuale è indipendente dal volere dei tifosi i quali o si prendono solo quello che di bello arriva oppure dovrebbero non sganciare più un soldo per il Milan!!

Vorrei aggiungere anche che io ieri sera quando ha segnato Balo personalmente non ho esultato come avrei fatto in altre circostanze, perchè vedo che qui mancano le basi per fare bene, intendiamoci non ho tifato contro (quello MAI) ma non ero carico come in altre occasioni perchè so benissimo che vincere la Champions è praticamente impossibile per noi per tre motivi:

- non siamo più il Milan che detta legge in Champions
- abbiamo un allenatore che ci sta dando una mentalità da provinciale
- siamo senza una proprietà che voglia investire e che pensa nonostante in passato abbiano avuto fior di giocatori che si possa galleggiare anche con questi giocatori, come se gli infortuni siano solo casualità e che la preparazione sia un optional

Aggiungo anche una domanda che forse qualcuno di voi riuscirà a rispondermi, ma la preparazione per il preliminare col PSV era esattamente qualche giorno prima dell' inizio del campionato, tanto è vero che col verona abbiamo giocato in mezzo, quindi che preparazione mai specifica abbiamo fatto?
Le altre sono tute più avanti di noi e non hanno di certo i nostri infortunati e hanno iniziato la stagione agonistica esattamente come noi, avrei capito se il preliminare fosse stato a fine luglio o primi di agosto, ma alla fine era a campionato iniziato....
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Comunque Allegri, almeno secondo me, se ne frega bellamente del Milan e vi dico pure perché. Perché il vostro presidente lo aveva praticamente già esonerato alla fine della scorsa stagione mettendo su l'ennesimo teatrino. Non è certamente un grande allenatore, ma come fa uno a lavorare in queste condizioni e ad essere pure motivato? Dai.

P.S: Questo non vuol dire che non sarebbe da esonerare, anzi.

Aveva un contratto con la Roma che era solo da firmare,ma ha voluto rimanere.Fatti suoi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Aveva un contratto con la Roma che era solo da firmare,ma ha voluto rimanere.Fatti suoi.

Una squadra normale infatti lo avrebbe liberato, ma Galliani non lo fece perché altrimenti sarebbe arrivato un dilettante allo sbaraglio (Seedorf).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Una squadra normale infatti lo avrebbe liberato, ma Galliani non lo fece perché altrimenti sarebbe arrivato un dilettante allo sbaraglio (Seedorf).

Che Galliani gli sia affezionato è verissimo,ma se lui avesse spinto per andarsene,se ne sarebbe andato.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Aveva un contratto con la Roma che era solo da firmare,ma ha voluto rimanere.Fatti suoi.

Se è vero che la Roma era su Allegri, se è vero che aveva un contratto i giornali parlavano di 3.5M, ci ha fatto risparmiare 2M, Garcia 1.5M.

E' facile dare la colpa ad Allegri. Io credo che Allegri faccia il massimo con i giocatori che ha, poi è stato un po sfortunato (infortuni, episodi sfortunati che hanno portato al gol gli avversari), la squadra è piazzata bene in campo, poi arrivano gli errori dei singoli, li l'allenatore non può fare niente.

Gli errori sono tutti della società, ma non di oggi, 8 anni di errori di gestione e le conseguenze stanno cominciando a vedersi solo adesso siete stati pure fortunati.
e vero che c'è la crisi ma il fatturato del milan è aumentato in questi anni, e nonostante la juve abbia lo stadio di proprietà non riesce a fatturare quanto il Milan, quindi non si può dire che non ci sono i soldi, ma dove vanno a finire i soldi.

Senza offesa ma il Milan sul mercato ha preso solo scartini di altre squadre per risparmiare soldi che poi vanno a finire chissà dove (Berlusconi gestisce è lui è un mago in queste cose). Se c'è qualcosa di buono in questa squadra lo si deve solo ad Allegri.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Se è vero che la Roma era su Allegri, se è vero che aveva un contratto i giornali parlavano di 3.5M, ci ha fatto risparmiare 2M, Garcia 1.5M.

E' facile dare la colpa ad Allegri. Io credo che Allegri faccia il massimo con i giocatori che ha, poi è stato un po sfortunato (infortuni, episodi sfortunati che hanno portato al gol gli avversari), la squadra è piazzata bene in campo, poi arrivano gli errori dei singoli, li l'allenatore non può fare niente.

Gli errori sono tutti della società, ma non di oggi, 8 anni di errori di gestione e le conseguenze stanno cominciando a vedersi solo adesso siete stati pure fortunati.
e vero che c'è la crisi ma il fatturato del milan è aumentato in questi anni, e nonostante la juve abbia lo stadio di proprietà non riesce a fatturare quanto il Milan, quindi non si può dire che non ci sono i soldi, ma dove vanno a finire i soldi.

Senza offesa ma il Milan sul mercato ha preso solo scartini di altre squadre per risparmiare soldi che poi vanno a finire chissà dove (Berlusconi gestisce è lui è un mago in queste cose). Se c'è qualcosa di buono in questa squadra lo si deve solo ad Allegri.

Suppongo che tu non abbia assistito alla "prestazione" di ieri.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
ma dai ! allegri contro l'ajax é riuscito ad imporre il suo gioco alla squadra! la detto lui stesso! il primo tempo il milan ha giocato come voleva lui, cioé senza coraggio, senza grinta, senza un tiro in porta!! chi é che dice che allegri non é riuscito a dare un gioco alla squadra in 4 anni?? sono 4 anni che la squadra gioca come vuole lui, cioé da provinciale!

Scusa, che c'è che non va? Ho detto che ai gol del Milan mi emoziono poco perchè giochiamo sempre male e che il primo tempo di ieri sera è stato penoso. Sembra che siamo d'accordo, per cui non capisco il tono della tua risposta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Scusa, che c'è che non va? Ho detto che ai gol del Milan mi emoziono poco perchè giochiamo sempre male e che il primo tempo di ieri sera è stato penoso. Sembra che siamo d'accordo, per cui non capisco il tono della tua risposta.

si si siamo perfettamente d'accordo :), il mio tono era ironico, c'é lo sopratutto con quel incapace di allegri, che mi manda su tutte le furie con le cavolate che dice pubblicamente....
 
Alto
head>