Un Milan triste

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,108
Allegri e certi aborti nella rosa che si credono campioni vanno messi 24 ore davanti una TV, a guardare videocassette e DVD di diverse gloriose partite di Champions del Milan.

Perchè dopo diversi anni non hanno la minima idea della squadra che allenano/ per cui giocano.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Non mi ricordo neanchè l'ultima volta che ho esultato per un gol del Milan. Un Milan troppo troppo, troppo triste.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
stasera ammetto che non sono riuscito ad esultare neanche io al gol dell'1-1... ma non perché mi aspettassi più di così, ma perché due minuti prima eravamo 0-0 e due minuti dopo 1-1, insomma cambia poco... già siamo da centroclassifica in Italia, non possiamo aspettarci soddisfazioni in Europa... o sbaglio?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Come fa la faccia dell'allenatore seduto in panchina, che io ho sempre difeso ma ormai non ha più giustificazioni. Perchè, infortuni a parte, non è possibile partire tutti gli anni con l'handicap e prendere sberle a destra e manca.

Un Milan talmente triste che non suscita alcuna emozione, nemmeno dopo un gol segnato.

A questo punto, se la partita di Domenica contro la Juventus dovesse andare male male spero che accada qualcosa di grosso. C'è anche la pausa per le nazionali, un ipotetico nuovo allenatore avrebbe il tempo di lavorare un pochino.

C'è Hiddink a spasso, lo prenderei senza pensarci su.

Ti capisco. Ti capisco molto bene. Durante il periodo di DelNeri alla Juve provavo esattamente le stesse sensazioni. Zero esultanze ai gol, silenzio e disinteresse per le partite, zero incazzature, zero emozioni.
Purtroppo ti dico subito che Hiddink resterà un'illusione, come la fu durante la nostra stagione con Ferrara in panca, perché la società Milan, come lo era la Juve di allora, naviga a vista, senza capire un cavolo e facendo distaccare i suoi tifosi. Il distacco e il menefreghismo per la propria squadra è purtroppo la cosa più brutta che possa accadere nel calcio. Non vi resta che aspettare che il nano si levi di torno e di trovare qualcuno a cui importi veramente di voi. Io almeno ve lo auguro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come fa la faccia dell'allenatore seduto in panchina, che io ho sempre difeso ma ormai non ha più giustificazioni. Perchè, infortuni a parte, non è possibile partire tutti gli anni con l'handicap e prendere sberle a destra e manca.

Un Milan talmente triste che non suscita alcuna emozione, nemmeno dopo un gol segnato.

A questo punto, se la partita di Domenica contro la Juventus dovesse andare male male spero che accada qualcosa di grosso. C'è anche la pausa per le nazionali, un ipotetico nuovo allenatore avrebbe il tempo di lavorare un pochino.

C'è Hiddink a spasso, lo prenderei senza pensarci su.

Non me ne frega molto del gioco (considerando il valore dei giocatori)...
Ma quando si sbaglia la tattica, l'APPROCCIO tattico ancor più di quello mentale, allora tocchi le cose basilari che una squadra e un allenatore dovrebbero avere.
Quella roba lì che abbiamo visto stasera e che abbiamo definito Primo Tempo, è qualcosa di indecoroso, da vietare. Roba da impiccagione immediata.

A me Hiddink non piace molto, ma non si può presentare una squadra in questo modo. Non credo che la qualificazione sia a serio rischio, ma non c'entra nulla.
O con la Juventus si vede un Milan diverso, nell'approccio o nel risultato, o via a calci in cul.o e bastonate nei denti.

Mòbbastaveramenteperò!!!

P.s. Anzi, sarebbe da mandare via a prescindere dalla Juventus.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Voglio cominciare a vedere un gioco innanzitutto. Poi possiamo pure perdere, ma se togli pure l'emozione a questo Milan non so cosa resta visto che siamo già pronti e preparati a non poter più ambire a vincere nulla.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque Allegri, almeno secondo me, se ne frega bellamente del Milan e vi dico pure perché. Perché il vostro presidente lo aveva praticamente già esonerato alla fine della scorsa stagione mettendo su l'ennesimo teatrino. Non è certamente un grande allenatore, ma come fa uno a lavorare in queste condizioni e ad essere pure motivato? Dai.

P.S: Questo non vuol dire che non sarebbe da esonerare, anzi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,745
Ormai guardo le partite immobile e muto sulla poltrona, non mi riconosco più. Tristezza e depressione che diventano sconcerto al momento di sentire le a dir poco allucinanti dichiarazioni post-partita dell'allenatore e dell' AD. Mamma mia come ci siamo / ci hanno ridotti.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
:prete: Hai colto nel segno. Oddio, proprio nessuna no, è sempre il Milan, ma il primo tempo di stasera è stato qualcosa di davvero davvero deprimente. Senza coraggio, senza grinta, senza niente.


ma dai ! allegri contro l'ajax é riuscito ad imporre il suo gioco alla squadra! la detto lui stesso! il primo tempo il milan ha giocato come voleva lui, cioé senza coraggio, senza grinta, senza un tiro in porta!! chi é che dice che allegri non é riuscito a dare un gioco alla squadra in 4 anni?? sono 4 anni che la squadra gioca come vuole lui, cioé da provinciale!
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Credo che se Allegri non avesse avuto la fortuna sfacciata di recuperare in extremis le partite con Torino, Bologna, Ajax e forse anche Celtic, oggi in panchina avremmo un altro allenatore.

Ciò che mi allarma è il pensiero di chi, perché al 90% sarà un debuttante allo sbaraglio...
 
Alto
head>