Un Milan italiano

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ormai si supera la Juventus, e Sassuolo con italiani in rosa, l'anno scorso, e all'inizio campionato, erano le due squadre con più italiani in rosa, io sono contento che ci sono italiani in rosa, certo però non tutta la rosa, i tempi sono cambiati, di italiani forti è difficile trovarli
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
continua il progetto "italiano", Paletta un altro scarpone, ma poco importa é italiano! grazie Inzaghi!!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Stiamo prendendo i peggiori giocatori che gravitano attorno alla peggiore nazionale di tutti i tempi.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ora con tutti questi italiani in rosa, il mister inzaghi potrà comunicare liberamente ed attuare così i grandi schemi e idee di gioco che ogni giorno gli frullano in testa:troll:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ora con tutti questi italiani in rosa, il mister inzaghi potrà comunicare liberamente ed attuare così i grandi schemi e idee di gioco che ogni giorno gli frullano in testa

Hai ragione, è probabile che diversi giocatori stranieri con un rendimento molto deludente abbiano appreso male un poliglotta come Inzaghi, la società ha voluto dargli il meglio e credo che più italiani avremo più giocheremo meglio e scaleremo la classifica.
Mi chiedo come mai nessuno ci abbia pensato prima.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Hai ragione, è probabile che diversi giocatori stranieri con un rendimento molto deludente abbiano appreso male un poliglotta come Inzaghi, la società ha voluto dargli il meglio e credo che più italiani avremo più giocheremo meglio e scaleremo la classifica.
Mi chiedo come mai nessuno ci abbia pensato prima.
nel dubbio ti dico che ero fortemente ironico :D

aspetto l'esonero di inzaghi con le x rosse sul calendario
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a me la idea piace, ma bisogna investire, e investire non e prendere gente come Paletta, investire e andare dalla Roma/Samp e prendere Romagnoli, un Milan italiano cosi magari, un Milan italiano pieno di mediocri come Bonera, Zaccardo o Albertazzi assolutamente no
 
Alto
head>