Un Milan da terzo o da sesto posto, ma che differenza c'è?

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Inutile girarci intorno,qua il problema è grosso e credo quasi irrimediabile.
Quanti anni sono che va avanti cosi ?
C'è boh ancora le persone che dicono che il problema è l'allenatore di turno.
Poi domani uscirà l'articolo in cui si dice che Berlusconi vende il Milan o altre baggianate e tutti a sperare in quello e intanto anche quest' anno vinciamo il prossimo.
Vi raccontano di quanto siamo stati gloriosi o di quanto abbiamo vinto o siamo blasonati e poi ma da quanti anni sono che non andiamo in CL ?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Chi ha parlato di Mr Bee:facepalm:

No no la faccetta :facepalm: la metto io quando scrivi che "Il terzo posto oltre i tanti soldi restituirebbe un minimo di credibilita' e appeal al Milan,sia per futuri giocatori o probabili acquirenti" ma quali acquirenti ? ma dove ? quale credibilità ? appeal ?
Sveglia oh non siamo più negli anni 2003-2007.
 
M

Milan7champions

Guest
No no la faccetta :facepalm: la metto io quando scrivi che "Il terzo posto oltre i tanti soldi restituirebbe un minimo di credibilita' e appeal al Milan,sia per futuri giocatori o probabili acquirenti" ma quali acquirenti ? ma dove ? quale credibilità ? appeal ?
Sveglia oh non siamo più negli anni 2003-2007.
Comprano squadre come il Psg che non ha mai vinto nulla nella storia oppure il Manchester city e il Milan non ha possibili acquirenti? Se poi Berlusconi non vuole vendere e' un altro discorso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comprano squadre come il Psg che non ha mai vinto nulla nella storia oppure il Manchester city e il Milan non ha possibili acquirenti? Se poi Berlusconi non vuole vendere e' un altro discorso

Si ma quelli li comprano perché costano 2 lire ... Noi siamo in mano ad un malato di mente di 75 anni che crede di essere ancora 35enne e che il Milan sia la squadra più forte del mondo ...

È ovvio che se vendi a quelle cifre trovi SOLO truffatori alla Mr Bee...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Comprano squadre come il Psg che non ha mai vinto nulla nella storia oppure il Manchester city e il Milan non ha possibili acquirenti? Se poi Berlusconi non vuole vendere e' un altro discorso

Vabbhe dai lascia perdere.
L'importante e poder dire che abbiamo vinto 7 champions league giusto ? Non importa se il presente e futuro fa pietà.
 
M

Milan7champions

Guest
Vabbhe dai lascia perdere.
L'importante e poder dire che abbiamo vinto 7 champions league giusto ? Non importa se il presente e futuro fa pietà.
Tu scrivi cose senza senso e attribuisci frasi mai scritte, vai a tifare per un'altra squadra
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Infatti non capisco chi si straccia le vesti per sto fetentissimo terzo posto. Con una proprietà normale ok, ma con questi abbiamo già visto come va a finire: tutto a bilancio e si continua coi parametri zero
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Lo trovo un ragionamento un po' forzato, io preferirei sempre poter giocarmi la champions anche se ho scarse possibilità di successo con tutto l'indotto economico e d'immagine che comporta rispetto ad un El..
 
Alto
head>