Un Milan da ricostruire: emergenza infortuni e morale a pezzi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 13 novembre 2018, Rino Gattuso contro la Lazio avrà un Milan da ricostruire. La squadra è in emergenza con sei titolari che resteranno ancora fuori per infortuni e squalifiche. Rientrerà il solo Calabria. Inoltre, il morale è a pezzi. Un periodo complicato per il tecnico, che dovrà sperare anche nel mercato di gennaio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 13 novembre 2018, Rino Gattuso contro la Lazio avrà un Milan da ricostruire. La squadra è in emergenza con sei titolari che resteranno ancora fuori per infortuni e squalifiche. Rientrerà il solo Calabria. Inoltre, il morale è a pezzi. Un periodo complicato per il tecnico, che dovrà sperare anche nel mercato di gennaio.
Si è persa una partita che in Italia sta perdendo la quasi totalità delle squadre che partecipano alla serie A di quest'anno. Si tratta di quindi di tornare al livello di queste squadre, Napoli compreso, e cimentarsi per raggiungere i propri obiettivi. Sinora i risultati sono stati buoni, possono migliorare, e per questo attendiamo segnali dal mercato prossimo venturo, visto che il precedente, lo sappiamo, non ha colmato tutte le lacune. Higuain è un grande attaccante, che ha finalmente scacciato il demone della sua forzata partenza da Torino, e può finalmente iniziare un nuovo corso come attaccante del Milan. Il resto sono francamente chiacchiere. :)
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Si è persa una partita che in Italia sta perdendo la quasi totalità delle squadre che partecipano alla serie A di quest'anno.

Ho pensato la stessa cosa. Voglio dire, venivamo da 3 vittorie di fila e abbiamo perso con la Juve, con cui perdono tutte. Siamo abbondantemente in zona 4 posto. Questo si chiede al Milan, dovrebbero essere tranquilli e sereni.

Il discorso infortuni merita invece un'attenzione particolare, perché io non credo molto alla fortuna e/o sfortuna in un ambito di professionisti. Tutti questi infortuni denotato un qualche problema di gestione fisica della rosa.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ho pensato la stessa cosa. Voglio dire, venivamo da 3 vittorie di fila e abbiamo perso con la Juve, con cui perdono tutte. Siamo abbondantemente in zona 4 posto. Questo si chiede al Milan, dovrebbero essere tranquilli e sereni.

Il discorso infortuni merita invece un'attenzione particolare, perché io non credo molto alla fortuna e/o sfortuna in un ambito di professionisti. Tutti questi infortuni denotato un qualche problema di gestione fisica della rosa.
Esattamente...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 13 novembre 2018, Rino Gattuso contro la Lazio avrà un Milan da ricostruire. La squadra è in emergenza con sei titolari che resteranno ancora fuori per infortuni e squalifiche. Rientrerà il solo Calabria. Inoltre, il morale è a pezzi. Un periodo complicato per il tecnico, che dovrà sperare anche nel mercato di gennaio.

Vedrete quando gattuso avrà tutta l'estate per programmare la preparazione!!! -pensiero del tifoso ottimista-
Si è visto : nessuno ha retto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Vedrete quando gattuso avrà tutta l'estate per programmare la preparazione!!! -pensiero del tifoso ottimista-
Si è visto : nessuno ha retto.

Calma, siamo a 1 punto dal quarto posto, e in 13 partite avremo già affrontato tutte le prime 8/9 in classifica.

Calma, non fasciamoci la testa prima di romperla, come si dice.

Oltretutto a Roma, se quel pistola di Pipita non fosse squalificato, saremmo partiti sicuramente da favoriti, IMHO
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Calma, siamo a 1 punto dal quarto posto, e in 13 partite avremo affrontato tutte le prime 8/9 in classifica.

Calma, non fasciamoci la testa prima di romperla, come si dice.

Oltretutto a Roma, se quel pistola di Pipita non fosse squalificato, partiremmo sicuramente da favoriti, IMHO

I risultati sono pienamente in linea con le aspettative.
Mi riferivo solo al fatto che facciamo veramente fatica ad arrivare a 11 sani e abili.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Veniamo da un filotto positivo, abbiamo perso contro la favorita per la Champions in modo strano, e abbiamo il morale a pezzi? Contenti voi..
 

Similar threads

Alto
head>