Un mercato più scialbo di questo?

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
A memoria ricordate un mercato estivo più scialbo di questo? Io no, cioè gli unici acquisti sono stati Poli e Silvestre, roba da Catania (Con tutto il rispetto).
In oltre non ci sono nemmeno voci e/o trattative clamorose, non c'è niente di niente, le uniche trattative sono per Honda (Che comunque arriva a Gennaio) e per Ljajic (Anche se ormai direi che è definitivamente tramontata).
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ci possono essere 2 chiavi di lettura:
- non arriva nessuno
- Galliani è stato bravo a coprire le vere trattative che sta facendo e arrivano i "colpi" dopo il preliminare, sperando che si passi

A voi la scelta :fuma:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
L'anno di ibra e robinho era arrivato il solo boateng..poi negli ultimi giorni si scatenò l'inferno..detto ciò non dico che arriverá chissà chi ma smettiamola di piangere quando sono mesi che diciamo che nel caso dovesse arrivare un vero colpo di mercato sará solo dopo il preliminare
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
auguriamoci solo di passare il preliminare...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,951
Reaction score
1,662
2007. Dopo la Champions arrivarono Pato, inutilizzabile fino a gennaio, ed Emerson solo ad agosto. Anche 2009 sicuramente peggio con la cessione di Kakà e gli arrivi di Onyewu, Abate di ritorno dal prestito, Huntelaar e Zigoni e Beretta...
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Siamo nella norma del dopo 2007, escluso l anno che arrivarono Ibra e Robinho.
Aspettiamo sempre l ultimo secondo per raccattare qualche occasione a buon mercato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
acquisti veri nessuno... poli è in comproprietà, silvestre è in prestito...

trattative aperte non ce n'è (ne avevamo due ma sono tramontate)... non mi aspetto sorprese ormai... ibra e balotelli non se li aspettava nessuno, ma anche se le probabilità erano minime si sapeva che li stavamo trattando... ora invece siamo proprio senza trattative... ci mettiamo un mese per prendere un buon giocatore, e ormai manca meno di un mese alla fine del mercato, quindi nada de nada
 
A

alexrossonero

Guest
A memoria ricordate un mercato estivo più scialbo di questo? Io no, cioè gli unici acquisti sono stati Poli e Silvestre, roba da Catania (Con tutto il rispetto).
In oltre non ci sono nemmeno voci e/o trattative clamorose, non c'è niente di niente, le uniche trattative sono per Honda (Che comunque arriva a Gennaio) e per Ljajic (Anche se ormai direi che è definitivamente tramontata).
E' stato finora un mercato oculato ed intelligente, fatto con pochi soldi, che sono stati comunque spesi.
Poli e Saponara, nel quale credo molto, sono due giovani italiani di qualità. Honda è un buon innesto per gennaio, e per quanto mi riguarda al CSKA non darei nemmeno un centesimo, considerato anche il loro comportamento da professorini di etica. Stesso discorso per la Fiorentina con Ljajic. Vergara non mi convince, avrei preferito che puntassero su un giovane europeo, ma tant'è, vedremo.
Dopo il playoff Champions, spero sinceramente in un altro bell'innesto di qualità in difesa, secondo me il reparto più fragile, e non serve spendere più di 10 milioni per comprare un signor centrale.
Sicuramente il mercato dell'anno scorso, a mio avviso, solo per la partenza di Thiago Silva, è da considerarsi ben più deprimente, senza contare Ibrahimovic (che comunque avrei venduto anche io) e la partenza forzata di tutti i senatori.
Andando ancora più indietro nel tempo, ma nemmeno tanto, ce ne sono sicuramente altri.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
che roba ragazzi...la rosa è buona, ma almeno 1 difensore forte e magari un centrocampista dobbiamo prenderlo
 
Alto
head>