Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Un mercato più scialbo di questo?

A memoria ricordate un mercato estivo più scialbo di questo? Io no, cioè gli unici acquisti sono stati Poli e Silvestre, roba da Catania (Con tutto il rispetto).
    In oltre non ci sono nemmeno voci e/o trattative clamorose, non c'è niente di niente, le uniche trattative sono per Honda (Che comunque arriva a Gennaio) e per Ljajic (Anche se ormai direi che è definitivamente tramontata).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ci possono essere 2 chiavi di lettura:
    - non arriva nessuno
    - Galliani è stato bravo a coprire le vere trattative che sta facendo e arrivano i "colpi" dopo il preliminare, sperando che si passi

A voi la scelta

Bannato
    L'anno di ibra e robinho era arrivato il solo boateng..poi negli ultimi giorni si scatenò l'inferno..detto ciò non dico che arriverá chissà chi ma smettiamola di piangere quando sono mesi che diciamo che nel caso dovesse arrivare un vero colpo di mercato sará solo dopo il preliminare

Member L'avatar di S T B
    auguriamoci solo di passare il preliminare...

Ale
    Ospite
    si sapeva. senza denari si fa qualche scambio con il genoa e basta.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    2007. Dopo la Champions arrivarono Pato, inutilizzabile fino a gennaio, ed Emerson solo ad agosto. Anche 2009 sicuramente peggio con la cessione di Kakà e gli arrivi di Onyewu, Abate di ritorno dal prestito, Huntelaar e Zigoni e Beretta...

Junior Member L'avatar di Gollume
    Siamo nella norma del dopo 2007, escluso l anno che arrivarono Ibra e Robinho.
    Aspettiamo sempre l ultimo secondo per raccattare qualche occasione a buon mercato.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Roten1896
    acquisti veri nessuno... poli è in comproprietà, silvestre è in prestito...

trattative aperte non ce n'è (ne avevamo due ma sono tramontate)... non mi aspetto sorprese ormai... ibra e balotelli non se li aspettava nessuno, ma anche se le probabilità erano minime si sapeva che li stavamo trattando... ora invece siamo proprio senza trattative... ci mettiamo un mese per prendere un buon giocatore, e ormai manca meno di un mese alla fine del mercato, quindi nada de nada

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    A memoria ricordate un mercato estivo più scialbo di questo? Io no, cioè gli unici acquisti sono stati Poli e Silvestre, roba da Catania (Con tutto il rispetto).
    In oltre non ci sono nemmeno voci e/o trattative clamorose, non c'è niente di niente, le uniche trattative sono per Honda (Che comunque arriva a Gennaio) e per Ljajic (Anche se ormai direi che è definitivamente tramontata).
    E' stato finora un mercato oculato ed intelligente, fatto con pochi soldi, che sono stati comunque spesi.
    Poli e Saponara, nel quale credo molto, sono due giovani italiani di qualità. Honda è un buon innesto per gennaio, e per quanto mi riguarda al CSKA non darei nemmeno un centesimo, considerato anche il loro comportamento da professorini di etica. Stesso discorso per la Fiorentina con Ljajic. Vergara non mi convince, avrei preferito che puntassero su un giovane europeo, ma tant'è, vedremo.
    Dopo il playoff Champions, spero sinceramente in un altro bell'innesto di qualità in difesa, secondo me il reparto più fragile, e non serve spendere più di 10 milioni per comprare un signor centrale.
    Sicuramente il mercato dell'anno scorso, a mio avviso, solo per la partenza di Thiago Silva, è da considerarsi ben più deprimente, senza contare Ibrahimovic (che comunque avrei venduto anche io) e la partenza forzata di tutti i senatori.
    Andando ancora più indietro nel tempo, ma nemmeno tanto, ce ne sono sicuramente altri.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    che roba ragazzi...la rosa è buona, ma almeno 1 difensore forte e magari un centrocampista dobbiamo prenderlo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.