Un mercato per tornare competitivi

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Facciamo che succede davvero quello che speriamo accada...
e che i nuovi proprietari abbiano un certo quantitativo di soldi da investire nel mercato:
chi vorreste in squadra per poter rilanciare il Milan?

(senza esagerare facendo nomi come Messi e CR7 :ave: )
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Un solo nome a grosso costo ma non proibitivo ti riporta competitivo da un giorno con l'altro : Zlatan Ibrahimovic.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Diego Lopez
De Sciglio Schar Otamendi Antonelli
Kondogbia Clasie
Yarmolenko Menez El Shaarawy
Falcao

150 mln partono l'unico libero a giugno sarebbe Schar
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bisogna partire da Thiago Silva,
3 centrocampisti capaci di giocare a calcio e dotati di fosforo,
una punta completa, alla Sheva (forse Cavani?)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bisogna comprare i Manolas prima che li compri la Roma, i Zappacosta, i Brozovic, i Clasie.... Il tutto condito da Zlatan
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Bisogna comprare i Manolas prima che li compri la Roma, i Zappacosta, i Brozovic, i Clasie.... Il tutto condito da Zlatan

ragionamento che mi piace.un campione in pectore e 3-4 che lo possono diventare come clasie,kondogbia e altri di questo tipo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Sicuramente Thiago Silva, Ibrahimovic prima di tutto! Poi mi butterei su un Varane, o un Marquinhos per la difesa, come alternative a Thiago Silva, centrocampo Khedira, e Paulinho, attacco Menez, e Luiz Adriano, come alternativa a Ibrahimovic
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
De Vrij e Tonelli o Savic come centrali difensivi, da affiancare a Rami e Paletta.
Riscatto di Antonelli ed un altro terzino sinistro di riserva, insieme con Abate e De Sciglio.
Josè Mauri, Verratti ed un altro centrocampista dal profilo internazionale, con Montofrigo e Poli.
Vazquez o Dybala ed una punta tipo Cavani o Ibra, insieme a Bonaventura, Menez e Suso o Niang.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Thiago e proprio impossibile.
Lasciate stare.

Possiamo andare a comprare i big ma il PSG non lo cede, non ne ha bisogno anche se offriamo 100 mln... loro non vogliono fare plusvalenze, vogliono vincere.
L'unica possibilita e di avere il giocatore che spinge per tornare a casa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
Io penso che servirebbero tre grossi nomi per ridare subito entusiasmo, uno per reparto. Faccio tre nomi: Cavani, Isco e Thiago Silva. Poi una serie di centrocampisti con i piedi buoni, ma non eccessivamente costosi.
 
Alto
head>