Un mercato desolante. Come si può competere così?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
peccato non aver approfittato di questa sezione di mercato per rinforzarci un po.. ormai
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ti fanno quasi venire il sospetto che NON VOGLIANO manco provarci.

Se segui il mio pensiero che il Gallo faccia gli interessi di Marina e PierSilvio e quindi faccia di tutto per obbligare il nano a vendere, tutto torna.
Andare in CL sarebbe una sferzata di soldi e interesse, meglio fallire l'obbiettivo, così finalmente dovrà cedere su sta benedetta valutazione di 1 mld..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,398
Reaction score
1,734
Non mi aspettavo niente quindi non rimango troppo deluso, ormai è palese che a loro della parte sportiva non frega niente. Basta intascare a destra e a manca con i soliti sporchi affari.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Siamo a -6(praticamente nulla) dalla Fiorentina, proprio ieri abbiamo asfaltato l'Inter e la Roma è a soli due punti. Insomma, provarci per il terzo posto non sarebbe stata un'impresa proibitiva; con un paio di acquisti sensati e azzeccati avremmo potuto dire la nostra ed invece ecco puntuale il solito imbarazzante mercato.

E' che per loro siamo a posto così
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Siamo a -6(praticamente nulla) dalla Fiorentina, proprio ieri abbiamo asfaltato l'Inter e la Roma è a soli due punti. Insomma, provarci per il terzo posto non sarebbe stata un'impresa proibitiva; con un paio di acquisti sensati e azzeccati avremmo potuto dire la nostra ed invece ecco puntuale il solito imbarazzante mercato.

Il punto è che le due vittorie con Fiorentina e Inter hanno convinto i due vecchi tordi che siamo a posto così e siamo competitivissimi..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Partiamo da un presupposto, credo sia il mercato più povero di sempre in generale, guardate in Europa e ditemi, quanti soldi sono girati?! Pochissimi.

Detto questo, ci servivano dei rinforzi ma piuttosto che arrivassero mediocri acclamati per fare numero va bene cosi, credetemi.

Certo salgono i rimpianti perchè con un campionato cosi equilibrato (verso il basso) in estate prima ed in questa sessione poi con 2-3 innesti di valore il Milan in coppa campioni di andava al cento per cento.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Siamo a -6(praticamente nulla) dalla Fiorentina, proprio ieri abbiamo asfaltato l'Inter e la Roma è a soli due punti. Insomma, provarci per il terzo posto non sarebbe stata un'impresa proibitiva; con un paio di acquisti sensati e azzeccati avremmo potuto dire la nostra ed invece ecco puntuale il solito imbarazzante mercato.

Scusate ma mi elencate i calciatori forti che si sono mossi a Gennaio? no perchè se bisogna comprare i Cerci e gli essien di turno è meglio non comprare nessuno ed andare avanti con un gruppo unito che nelle sue limitazioni sta dando cmq idea di essere una squadra quadrata che nelle ultime 19 partite ufficiali ha fatto 11 vittorie 6 pareggi e 2 sconfitte....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scusate ma mi elencate i calciatori forti che si sono mossi a Gennaio? no perchè se bisogna comprare i Cerci e gli essien di turno è meglio non comprare nessuno ed andare avanti con un gruppo unito che nelle sue limitazioni sta dando cmq idea di essere una squadra quadrata che nelle ultime 19 partite ufficiali ha fatto 11 vittorie 6 pareggi e 2 sconfitte....
El Sharaawy te lo puoi tenere come ricambio sulla fascia insieme ad Honda e Bonaventura. Banega puoi provare a prenderlo per dare qualità in mezzo al campo. Coric puoi provare a prenderlo come alternativa a Niang. Non ho detto di andare a comprare Rakitic, James e Gotze.
 
Alto
head>