Un mercato (anzi, sabotaggio) che pagheremo per diverse stagioni.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
concordo, questo mercato avrà un peso enorme negli anni futuri. Non dimentichiamo nemmeno l'ingaggio dato a L.Adriano.
A meno che Bee (in cui non credo più) non porti miliardi a valanga e quindi se ne frega dello scempio di quest'estate.

Io comunque non riesco a darmi spiegazioni di quello che hanno fatto. All'incompetenza credo fino ad un certo punto, qua o stanno cercando di sabotare Bee, oppure stanno cercando di far pagare a lui i favori che nel frattempo si sono scambiati con gli amici.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
State tutti pagando la depressione per la sconfitta di Firenze e le insensatezze sul mercato,
non la vedo così grigia

La nota più positiva sono i cessi di cui ci siamo liberati

abbiamo:

Il miglior portiere della serie A
una difesa giovane che può solo crescere con Romagnoli, De Sciglio, Ely e Calabria,
un attacco non eccezionale ma discreto con Bacca, L. Adriano e Menez, Niang, secondo me Balotelli è irrecuperabile ma nel caso è un crack

La nota dolente è sempre il centrocampo,
abbiamo alcuni discreti comprimari: Bertolacci, Bonaventura, Kucka e la speranza J Mauri
dobbiamo liberarci delle cariatidi Montolivo e De Jong

teoricamente basterebbe spendere l'anno venturo la stessa cifra di quest'anno per un paio di big a centrocampo.

Tra l'altro conosco gli utenti, una bella vittoria contro l'Empoli e torneranno tutti fenomeni


PS Naturalmente la mia non è una difesa a Galliani che anche quest'anno ha dimostrato una totale incapacità.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non la vedo così nera. Bacca è un ottimo attaccante, Bertolacci un buon centrocampista, ROmagnoli un difensore dal grande potenziale, adriano un attaccante buono. Brutte le mosse Balotelli e kucka. Come ho sempre detto se fosse arrivato un centrocampista bravo a impostare avremmo avuto una squadra ottima. Non capisco come si possa decidere di perdere 80 milioni per evitare una spesa di ulteriori 20.
Chiamo in causa [MENTION=1924]Jack14[/MENTION] per sentire il suo parere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non la vedo così nera. Bacca è un ottimo attaccante, Bertolacci un buon centrocampista, ROmagnoli un difensore dal grande potenziale, adriano un attaccante buono. Brutte le mosse Balotelli e kucka. Come ho sempre detto se fosse arrivato un centrocampista bravo a impostare avremmo avuto una squadra ottima. Non capisco come si possa decidere di perdere 80 milioni per evitare una spesa di ulteriori 20.
Chiamo in causa [MENTION=1924]Jack14[/MENTION] per sentire il suo parere.

Qua ti quoto, ma non sono i nomi in sè quanto la gestione a essere fallimentare, proprio nel concetto.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come ripetiamo da giorni, quello andato in scena quest'anno è un vero e proprio sabotaggio. Ma non è un sabotaggio fine a se stesso. E' un sabotaggio scientifico, calcolato, che pagheremo per diverse stagioni. Sono stati spesi 100 milioni per riempire la rosa di mezze calzette, tutte con contratto pluriennale a stipendi altissimi (considerato il valore degli stessi). Di conseguenze, si tratta di giocatori che, molto difficilmente, saranno rivendibili. Un pò come sta accadendo per i vari Matri e co. Tutta gente che finisce altrove con la formula del prestito.

Come se non bastasse, l'anno prossimo, quasi sicuramente, questa squadra non raggiungerà l'obiettivo Champions. Quindi, il bilancio sarà ancora una volta in rosso.

Non so come andrà a finire la trattativa con Mr Bee (sempre se esista davvero...) ma ho la sensazione che i prossimi anni saranno drammatici.

L'unica soluzione, davvero la sola ed unica, è vendere il 100% del Milan a qualcuno che ami davvero questo club. Non c'è via di scampo.

Sono perfettamente d'accordo,e purtroppo ho capito che al peggio non c'è mai fine,potrebbe ancora succedere di tutto.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Qua ti quoto, ma non sono i nomi in sè quanto la gestione a essere fallimentare, proprio nel concetto.

sicuramente il modo di fare mercato è sbagliato, a mio avviso e non val solo per noi ma anche per la roma, si è operato come al solito nei reparti in cui si sta meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,979
Reaction score
3,696
Un mercato negativo, per quanto fallimentare e disastroso, si può recuperare. Quello che è davvero decisivo per il futuro di questo club è la proprietà. Non sono state ancora poste le firme sui contratti e già quest'estate abbiamo visto come la convivenza tra due proprietà possa essere disastrosa. Mi viene da ridere a pensare a gente come Ordine e Ruiu che invitava i nuovi investitori a non toccare la dirigenza perché il Milan sta vivendo un momento delicato e non c'è spazio per i dilettanti allo sbaraglio.

Qui tocca a Mr.Bee spiegarci cosa vuole fare da grande. Dobbiamo uscire dalla logica malsana e mediocre del compromesso, del "spendo ma non troppo", del "metto un nuovo AD ma non allontano l'altro", del "non sostituisco Galliani ma gli affianco Lucas", del "vendo la società ma solo il 48%", del "esonero Inzaghi ma solo a fine anno" etc... Bee ci mette 480 milioni di euro ed è giusto che pretenda di allontanare il responsabile tecnico del disastro degli ultimi anni. Se non lo farà, butterà via i soldi dei suoi investitori e soprattutto dimostrerà di tenere poco al Milan.

.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Come scritto in altre parti da amici milanisti è successo qualcosa a metà mercato che non sappiamo. Certo che Kondogbia lo rimpiango...
 
Alto
head>