Un mercato (anzi, sabotaggio) che pagheremo per diverse stagioni.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io l'ho detto varie volte.. meglio la serie B che questi personaggi ancora al comando
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,952
Reaction score
1,669
Un mercato negativo, per quanto fallimentare e disastroso, si può recuperare. Quello che è davvero decisivo per il futuro di questo club è la proprietà. Non sono state ancora poste le firme sui contratti e già quest'estate abbiamo visto come la convivenza tra due proprietà possa essere disastrosa. Mi viene da ridere a pensare a gente come Ordine e Ruiu che invitava i nuovi investitori a non toccare la dirigenza perché il Milan sta vivendo un momento delicato e non c'è spazio per i dilettanti allo sbaraglio.

Qui tocca a Mr.Bee spiegarci cosa vuole fare da grande. Dobbiamo uscire dalla logica malsana e mediocre del compromesso, del "spendo ma non troppo", del "metto un nuovo AD ma non allontano l'altro", del "non sostituisco Galliani ma gli affianco Lucas", del "vendo la società ma solo il 48%", del "esonero Inzaghi ma solo a fine anno" etc... Bee ci mette 480 milioni di euro ed è giusto che pretenda di allontanare il responsabile tecnico del disastro degli ultimi anni. Se non lo farà, butterà via i soldi dei suoi investitori e soprattutto dimostrerà di tenere poco al Milan.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Un mercato negativo, per quanto fallimentare e disastroso, si può recuperare. Quello che è davvero decisivo per il futuro di questo club è la proprietà. Non sono state ancora poste le firme sui contratti e già quest'estate abbiamo visto come la convivenza tra due proprietà possa essere disastrosa. Mi viene da ridere a pensare a gente come Ordine e Ruiu che invitava i nuovi investitori a non toccare la dirigenza perché il Milan sta vivendo un momento delicato e non c'è spazio per i dilettanti allo sbaraglio.

Qui tocca a Mr.Bee spiegarci cosa vuole fare da grande. Dobbiamo uscire dalla logica malsana e mediocre del compromesso, del "spendo ma non troppo", del "metto un nuovo AD ma non allontano l'altro", del "non sostituisco Galliani ma gli affianco Lucas", del "vendo la società ma solo il 48%", del "esonero Inzaghi ma solo a fine anno" etc... Bee ci mette 480 milioni di euro ed è giusto che pretenda di allontanare il responsabile tecnico del disastro degli ultimi anni. Se non lo farà, butterà via i soldi dei suoi investitori e soprattutto dimostrerà di tenere poco al Milan.
.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
ma come a dire che la fine del Parma è più degna? come?? davvero vorreste ripartire dalla serie D? siate seri dai
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
La società non mi sembra assente, come hai detto sono stati spesi 100 milioni sul mercato,l'unico problema sono le persone incompetenti che gestiscono il mercato.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Un mercato negativo, per quanto fallimentare e disastroso, si può recuperare. Quello che è davvero decisivo per il futuro di questo club è la proprietà. Non sono state ancora poste le firme sui contratti e già quest'estate abbiamo visto come la convivenza tra due proprietà possa essere disastrosa. Mi viene da ridere a pensare a gente come Ordine e Ruiu che invitava i nuovi investitori a non toccare la dirigenza perché il Milan sta vivendo un momento delicato e non c'è spazio per i dilettanti allo sbaraglio.

Qui tocca a Mr.Bee spiegarci cosa vuole fare da grande. Dobbiamo uscire dalla logica malsana e mediocre del compromesso, del "spendo ma non troppo", del "metto un nuovo AD ma non allontano l'altro", del "non sostituisco Galliani ma gli affianco Lucas", del "vendo la società ma solo il 48%", del "esonero Inzaghi ma solo a fine anno" etc... Bee ci mette 480 milioni di euro ed è giusto che pretenda di allontanare il responsabile tecnico del disastro degli ultimi anni. Se non lo farà, butterà via i soldi dei suoi investitori e soprattutto dimostrerà di tenere poco al Milan.

Bee non metterà proprio niente. Semplicemente se la squaglierà: non ci sono più i 480 Mln. La Doyen l'ha mollato. E lui non troverà un altro sponsor, salvo che non sia Berlusconi stesso per la quota Doyen.
Vorrei sbagliarmi ma temo proprio che andrà a finire così.
Tutt'al più ci sarà un nuovo rinvio...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
è più degna la fine che ha fatto il parma di questo scempio.

si riparte dal basso, si azzera tutto e si riparte.

Purtroppo e' l'unica soluzione per liberarci dagli attuali padroni.
Acquirenti non esistono. Sara' un lungo e doloroso stillicidio se continuiamo con loro.
Meglio fallire l'anno prossimo e uno squinzi qualsiasi che ci prenda dalla serie D.
Tanto tra fallimenti e scommesse ci pescano nella massima serie in un paio di anni
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Bee non metterà proprio niente. Semplicemente se la squaglierà: non ci sono più i 480 Mln. La Doyen l'ha mollato. E lui non troverà un altro sponsor, salvo che non sia Berlusconi stesso per la quota Doyen.
Vorrei sbagliarmi ma temo proprio che andrà a finire così.
Tutt'al più ci sarà un nuovo rinvio...

Scenario apocalittico. Io credo che se siano stati messi 100 milioni per il mercato, la trattativa per il passaggio di consegne sia reale e vicina alla chiusura (o almeno spero). Non voglio credere che ci hanno illuso anche per questo, perchè come ho già detto sarebbe la fine dell'AC Milan
 
Alto
head>