Un medico in famiglia

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Vado controcorrente, io da piccolo la vedevo è m'è pure piaciuta, non c'entra niente coi Cesaroni, poi l'ho un pò persa di vista anche perchè senza Banfi perdeva parecchio. Secondo me come serie commedia è una delle poche forse l'unica che si salva (o salvava)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ricordo le prime serie quando avevo 11-12 anni e sinceramente non erano per niente male, anzi, hanno avuto un successo clamoroso, da lì non ho più seguito perché con l'andare avanti hanno aggiunto troppa roba e la gente s'è distaccata parecchio.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Ma no Tamba,tra le serie TV più viste al Mondo ci sono How I Met Your Mother e The Big Bang Theory,commedie al 100% :asd:


guarda caso americane...per me siam cosi babai che gli americani ci possono proporre ogni cavolata e la guardiamo (e lo dico da fan di big bang theory la prima serie non l'ho vista)ma se sono italiane via di pregiudizi
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
guarda caso americane...per me siam cosi babai che gli americani ci possono proporre ogni cavolata e la guardiamo (e lo dico da fan di big bang theory la prima serie non l'ho vista)ma se sono italiane via di pregiudizi

Ma che stai dicendo tamba?? se è cosi un motivo c'è... quando gli italiani facevano film o altre cose belle gli oscar gli vincevano eh... non c'è mai stato del "pregiudizio" in questo senso... se dico che telefilm come i Cesaroni o questo fanno schifo è perchè è quello che penso e non lo dico a prescindere ma provo anche a guardarli prima. Per farti capire ho pure guardato tutta la saga di Twilight e solo ora posso dire con assoluta certezza che è una schifezza colossale. Per quanto riguarda la storia dei telefilm Americani ti tranquillizzo anche negli States fanno tanti telefilm brutti solo che ovviamente tu in Italia non vieni a saperlo perchè qua ti ritrovi solo quelli che hanno successo... ti potrei fare una lista dei telefilm non rinnovati in USA... non cerchiamo pregiudizi dove non ci sono, è una cosa obbiettiva la mediocrità in questo caso
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Ma che stai dicendo tamba?? se è cosi un motivo c'è... quando gli italiani facevano film o altre cose belle gli oscar gli vincevano eh... non c'è mai stato del "pregiudizio" in questo senso... se dico che telefilm come i Cesaroni o questo fanno schifo è perchè è quello che penso e non lo dico a prescindere ma provo anche a guardarli prima. Per farti capire ho pure guardato tutta la saga di Twilight e solo ora posso dire con assoluta certezza che è una schifezza colossale. Per quanto riguarda la storia dei telefilm Americani ti tranquillizzo anche negli States fanno tanti telefilm brutti solo che ovviamente tu in Italia non vieni a saperlo perchè qua ti ritrovi solo quelli che hanno successo... ti potrei fare una lista dei telefilm non rinnovati in USA... non cerchiamo pregiudizi dove non ci sono, è una cosa obbiettiva la mediocrità in questo caso

OK Forse son prevenuto io
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Guarda queste sono le serie SICURAMENTE cancellate:

1600 Penn
90210
Body Of Proof
Cult
Deception
Guys With Kids
Happy Endings
Malibu Country (venerdì)
Smash
The Mindy Project
The New Normal
Touch
Up All Night
Vegas
Whitney
Zero Hour

Queste quelle in bilico:

Beauty And The Beast
Community
CSI:NY (venerdì)
Go On
Hart Of Dixie
Last Man Standing (venerdì)
Law & Order: SVU
Nashville
Nikita (venerdì)
The Carrie Diaries
The Cleveland Show
The Good Wife
The Mentalist
The Neighbors

Queste cancellate o finite:

30 Rock
666 Park Avenue
Animal Practice
Ben And Kate
Do No Harm
Don’t Trust The B. in Apt 23
Emily Owens, M.D.
Fringe
Gossip Girl
Last Resort
Made in Jersey
Partners
Private Practice
The Mob Doctor
The Office
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
gossip girl avevo in mente di seguirlo

vedo che invece glee e la vita di una teen ager americana restano

le altre tranne csy e 90210 non le conosco
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
gossip girl avevo in mente di seguirlo

vedo che invece glee e la vita di una teen ager americana restano

le altre tranne csy e 90210 non le conosco

Ho visto tutte le stagioni anche di questo scempio, fidati è da autolesionisti guardarlo. Si salva solo la prima stagione e forse la seconda, poi diventa una roba talmente stupida che mentre la guardi non puoi non imprecare. Glee invece se ti piace il genere ci può anche stare... almeno cantano e se sei un appassionato di cover può anche andare.
 
Alto
head>