Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Un medico in famiglia

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    che romanzo criminale visto il genere magari prende di più
    Ma no Tamba,tra le serie TV più viste al Mondo ci sono How I Met Your Mother e The Big Bang Theory,commedie al 100%
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Vado controcorrente, io da piccolo la vedevo è m'è pure piaciuta, non c'entra niente coi Cesaroni, poi l'ho un pò persa di vista anche perchè senza Banfi perdeva parecchio. Secondo me come serie commedia è una delle poche forse l'unica che si salva (o salvava)

Bannato
    Ricordo le prime serie quando avevo 11-12 anni e sinceramente non erano per niente male, anzi, hanno avuto un successo clamoroso, da lì non ho più seguito perché con l'andare avanti hanno aggiunto troppa roba e la gente s'è distaccata parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ma no Tamba,tra le serie TV più viste al Mondo ci sono How I Met Your Mother e The Big Bang Theory,commedie al 100%

guarda caso americane...per me siam cosi babai che gli americani ci possono proporre ogni cavolata e la guardiamo (e lo dico da fan di big bang theory la prima serie non l'ho vista)ma se sono italiane via di pregiudizi

ADVANCED L'avatar di BB7
    guarda caso americane...per me siam cosi babai che gli americani ci possono proporre ogni cavolata e la guardiamo (e lo dico da fan di big bang theory la prima serie non l'ho vista)ma se sono italiane via di pregiudizi
    Ma che stai dicendo tamba?? se è cosi un motivo c'è... quando gli italiani facevano film o altre cose belle gli oscar gli vincevano eh... non c'è mai stato del "pregiudizio" in questo senso... se dico che telefilm come i Cesaroni o questo fanno schifo è perchè è quello che penso e non lo dico a prescindere ma provo anche a guardarli prima. Per farti capire ho pure guardato tutta la saga di Twilight e solo ora posso dire con assoluta certezza che è una schifezza colossale. Per quanto riguarda la storia dei telefilm Americani ti tranquillizzo anche negli States fanno tanti telefilm brutti solo che ovviamente tu in Italia non vieni a saperlo perchè qua ti ritrovi solo quelli che hanno successo... ti potrei fare una lista dei telefilm non rinnovati in USA... non cerchiamo pregiudizi dove non ci sono, è una cosa obbiettiva la mediocrità in questo caso

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo tamba?? se è cosi un motivo c'è... quando gli italiani facevano film o altre cose belle gli oscar gli vincevano eh... non c'è mai stato del "pregiudizio" in questo senso... se dico che telefilm come i Cesaroni o questo fanno schifo è perchè è quello che penso e non lo dico a prescindere ma provo anche a guardarli prima. Per farti capire ho pure guardato tutta la saga di Twilight e solo ora posso dire con assoluta certezza che è una schifezza colossale. Per quanto riguarda la storia dei telefilm Americani ti tranquillizzo anche negli States fanno tanti telefilm brutti solo che ovviamente tu in Italia non vieni a saperlo perchè qua ti ritrovi solo quelli che hanno successo... ti potrei fare una lista dei telefilm non rinnovati in USA... non cerchiamo pregiudizi dove non ci sono, è una cosa obbiettiva la mediocrità in questo caso
    OK Forse son prevenuto io

ADVANCED L'avatar di BB7
    Guarda queste sono le serie SICURAMENTE cancellate:

1600 Penn
    90210
    Body Of Proof
    Cult
    Deception
    Guys With Kids
    Happy Endings
    Malibu Country (venerdì)
    Smash
    The Mindy Project
    The New Normal
    Touch
    Up All Night
    Vegas
    Whitney
    Zero Hour

Queste quelle in bilico:

Beauty And The Beast
    Community
    CSI:NY (venerdì)
    Go On
    Hart Of Dixie
    Last Man Standing (venerdì)
    Law & Order: SVU
    Nashville
    Nikita (venerdì)
    The Carrie Diaries
    The Cleveland Show
    The Good Wife
    The Mentalist
    The Neighbors

Queste cancellate o finite:

30 Rock
    666 Park Avenue
    Animal Practice
    Ben And Kate
    Do No Harm
    Don’t Trust The B. in Apt 23
    Emily Owens, M.D.
    Fringe
    Gossip Girl
    Last Resort
    Made in Jersey
    Partners
    Private Practice
    The Mob Doctor
    The Office

gossip girl avevo in mente di seguirlo

vedo che invece glee e la vita di una teen ager americana restano

le altre tranne csy e 90210 non le conosco

ADVANCED L'avatar di BB7
    gossip girl avevo in mente di seguirlo

vedo che invece glee e la vita di una teen ager americana restano

le altre tranne csy e 90210 non le conosco
    Ho visto tutte le stagioni anche di questo scempio, fidati è da autolesionisti guardarlo. Si salva solo la prima stagione e forse la seconda, poi diventa una roba talmente stupida che mentre la guardi non puoi non imprecare. Glee invece se ti piace il genere ci può anche stare... almeno cantano e se sei un appassionato di cover può anche andare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.