Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,075
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Siamo gli unici due a volere Montella

    E io mi accontenterei di Donadoni
    Mi accodo.
    A prescindere da chi arriva (quasi sicuramente o Conte o Ancelotti), considerando gli allenatori degli ultimi anni (incluso Allegri, perchè l'Allegri della Juve è un allenatore più maturo e intelligente di quello del Milan), per me qualunque nome di quelli che sono girati sui giornali andrebbe bene. Pure Sarri.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ok, questa argomentazione rappresenta per me il maggior spunto di riflessione sul tema "è possibile vincere con un ItalMilan ?".
    Ai tempi in cui vincevamo con il trio olandese forse bastava puntellare la squadra con 3/4 campioni ed il resto di gregari per vincere e dominare nel mondo, oggi ci sono club che hanno in rosa 11 campioni e quindi anteporre loro una soluzione di italiani + campioni non sarebbe abbastanza.
    Può essere, ci sta come discorso.
    E' una sfida ma non è detto che sia persa in partenza, l'amalgama che si può creare con un gruppo dall'identità nazionale potrebbe superare qualche lacuna tecnica, non è facile certo.
    Scusa, non è che sia sbagliato in generale quello che dici, ma sei completamente fuori strada prendendo il Milan di Sacchi come esempio.
    Quella era una squadra di fuoriclasse, come nella storia ce ne sono state poche, forse solo il Barcellona di Messi e Iniesta,
    Van Basten e Gullit sono solo state la ciliegina sulla torta, erano il massimo assieme a Maradona, ma con quella rosa avremmo vinto anche con qualcun altro al loro posto, considerando che a quei tempi i fuoriclasse venivano tutti in Italia

  4. #63
    Ieri Lippi ha detto delle cose interessanti: che i migliori giocatori sono ancora quelli Italiani per via della qualità delle serie minori, e che la Juve è la squadra più forte in Italia perchè ha gli Italiani più forti. In quest'ottica un ItalMilan potrebbe essere vincente solo con gli Italiani migliori. Un Verratti per esempio sarebbe imprescindibile.

  5. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ieri Lippi ha detto delle cose interessanti: che i migliori giocatori sono ancora quelli Italiani per via della qualità delle serie minori, e che la Juve è la squadra più forte in Italia perchè ha gli Italiani più forti. In quest'ottica un ItalMilan potrebbe essere vincente solo con gli Italiani migliori. Un Verratti per esempio sarebbe imprescindibile.
    indipendentemente dalla qualità, la differenza (e quindi le vittorie) la fanno i giocatori forti.


    si dica tutto quello che si vuole, ma non mi si dica che la juve è in finale di champions grazie solo agli italiani: perchè morata, vidal, pogba, tevez sono i giocatori top della squadra.

    di italiano top c'è pirlo, che tra l'altro noi abbiamo scaricato, e buffon.. in secondo piano (a me piace molto)marchisio.


    ma non mi si dica che chiellini sia forte, per l'amor di dio.

  6. #65
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    570
    italMilan è solo una pagliacciata in primis per la campagna elettorale, poi per mascherare l'ennesimo mercato mediocre.
    anni fa c'era lo slogan "milan a cresta alta", poi "milan ai giovani", ora la farsa degli italiani..

    ci rendiamo conto che stiamo parlando di italiani, nel periodo calcistico in cui gli italiani fan più pena?

    e nonostante questo, i miglior italiani sono già sistemati in squadre top, e i 4/5 giovani con ottimo potenziale sono già in orbita grandi squadre (rugani e romagnoli per la difesa, berardi, zaza ecc)

    ma va bene così, continuamo a prendere italiani del livello di paletta, bocchetti, bonera, montolivo, cerci, poli, un attaccante a caso avuto in questi anni (matri pazzini destro), andremo sicuramente lontani.

  7. #66
    La differenza non la fanno semplicemente i giocatori forti, ma la squadra che deve avere un'identità, uno zoccolo duro, quello che ha perso il Milan.
    Chiellini preso individualmente non sarà fortissimo ma Chiellini Barzagli Bonucci assieme fanno la difesa più forte d'Europa. Nessuno dice che sia solo grazie agli Italiani ma gli stranieri sono una cosa che viene dopo: possono cambiare gli stranieri ma se sostituiscono gli Italiani con degli stranieri la Juve diventerebbe un'accozzaglia di campioni. Questo discorso vale anche per Barcellona e Bayern che hanno una base di nazionali. Non vedo esempi di suadre vincenti con un mix di stranieri, lo stesso Real Madrid se ha un difetto è proprio quello.
    Secondo me a parità di bravura nella Serie A son da preferire gli Italiani, ma finchè i migliori li avrà la Juve c'è poco da fare. Che poi ci siano elezioni in vista a breve è pura fantasia.

  8. #67
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,261
    Diego
    De Sciglio/Abate Paletta Bocchetti Antonella
    Mauri Tontolivo Bertolacci
    Suso Niang Jack
    Bradipismo is the way

  9. #68
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    tutto il calcio Italiano tornerà a pescare talenti in serie B e nel resto della serie a

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.