Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 517

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dai, un "incidente di percorso" ci può stare e per me la sua credibilità rimane intatta. Fino ad ora è stato sempre impeccabile e tutti gli sono venuti dietro (da Festa, per finire anche al Corriere della Sera). Quello che dici però è vero, giuridicamente dire A anziché B cambia molto. Ma francamente, ripeto, glielo perdono.
    L'indiscrezione sulle cifre, sul SI di Berlusconi, sulla firma di domani (lasciamo stare il contenuto) e addirittura sul nome del gruppo Evergrande sono clamorose... e domani a quanto pare potrebbe rivelarci ulteriori info sugli altri gruppi coinvolti.
    Campopiano non lo può dire ma credo che a quanto gli risulti si tratti ormai solo di formalità.

Non dico che questo sia la verità ma è secondo me ció che è arrivato a lui, che il Milan verrà venduto ed entro fine Giugno, punto.

Che ne dite @Casnop @Il Re dell'Est

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Campopiano non lo può dire ma credo che a quanto gli risulti si tratti ormai solo di formalità.

Non dico che questo sia la verità ma è secondo me ció che è arrivato a lui, che il Milan verrà venduto ed entro fine Giugno, punto.
    Concordo su tutto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da galianivatene Visualizza Messaggio
    l'idea dello scorporo e' tecnicamente da fantascienza, una follia.

Conoscendo il soggetto...tutto e' possibile, ma l'imprenditore ha sempre saputo farlo...non credo a una sciocchezza simile.

Vedremo.
    E' tutto in famiglia, con una mossa un po' sporca lo potrebbero fare magari commettendo qualche piccolo illecito a livello fiscale, ma queste cose sono di casa a Fininvest e soprattutto ad Arcore.

Ripeto, per me stiamo sottovalutando quell'uomo, il suo orgoglio, il suo egoismo, la sua presunzione.
    Se sta prendendo tempo è perchè sta cercando un'altra soluzione alla vendita, questo nessuno me lo toglie dalla testa.

E appunto, continuo ad avere paura.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Lo penso anch'io. Stare qui a fargli le pulci perché ha parlato prima di preliminare e poi di esclusiva, ma che nella sostanza per un profano rimane pur sempre un accordo che si firma, lo trovo sciocco. Senza far nomi, vogliamo fare un paragone con i giornalisti che lo scorso anno seguivano la vicenda, uno in particolare, che andava girando solo con le telecamere ed al quale su Twitter non ti potevi avvicinare manco chiedendo udienza? Pasquale sta facendo un lavoro egregio e spero continui a farlo fino alla fine, a prescindere da come vada. Il mio rispetto e la mia stima l'ha guadagnata a pieni voti.

Corriere della Sera: Berlusconi si è deciso. Venderà a malincuore la maggioranza del Man. Il patron è stanco delle continue contestazioni, l'aria ormai è diventata irrespirabile e l'offerta dei cinesi è molto solida. Per questo si farà da parte molto presto. Settimana prossima firmerà il patto di esclusiva NON vincolante, poi è determinato a firmare il preliminare vincolante entro il 30 maggio. Sappiamo tutti che Silvio non è nuovo a ripensamenti ma stavolta chi gli è vicino lo ha visto deciso come non mai.
    Repubblica: fonti finanziarie accreditate sul dossier confermano che l’offerta assegna al 100% delle quote un valore di 500 milioni, più i debiti.
    Della cordata, sempre secondo fonti vicine alla trattativa, fa parte l’imprenditore Jack Ma, re dell’e-commerce cinese con Alibaba: sia attraverso Evergrande Group, una conglomerata attiva in molti settori, dall’immobiliare alle assicurazioni, e proprietaria della metà del Guangzhou già allenato da Lippi, sia attraverso il suo “family office”, società di servizi finanziari a largo raggio che gestisce il patrimonio di una famiglia ricchissima.
    Il Giornale (Ordine): Berlusconi deve decidere tra martedì e giovedì se avviare l'esclusiva con la cordata cinese (che non comporterà alcuna penale e dalla quale potrà recedere senza penali). Il secondo passo invece sarà quello del preliminare vero e proprio, quello si vincolante e molto impegnativo, dove saranno fissate scadenze e altri dettagli di governance.
    Campopiano, in risposta a chi gli fa notare che le persone sono in apprensione in virtù della differenza tra esclusiva e preliminare, ed i possibili risvolti per quanto riguarda le penali e la possibilità di recedere, giustamente alza le mani ed afferma: "Lo capisco, ma quello non è il mio mestiere. A me interessa essere arrivato a qualcosa, che giornalisticamente, è una notizia....e che notizia! La trattativa in esclusiva tra Milan e gruppi economici cinesi potenti. Io mi fermo lì, largo agli economisti."
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Campopiano, in risposta a chi gli fa notare che le persone sono in apprensione in virtù della differenza tra esclusiva e preliminare, ed i possibili risvolti per quanto riguarda le penali e la possibilità di recedere, giustamente alza le mani ed afferma: "Lo capisco, ma quello non è il mio mestiere. A me interessa essere arrivato a qualcosa, che giornalisticamente, è una notizia....e che notizia! La trattativa in esclusiva tra Milan e gruppi economici cinesi potenti. Io mi fermo lì, largo agli economisti."

Idee decisamente confuse.
    Per me lunedì non succede assolutamente niente.

Lo penso anch'io. Stare qui a fargli le pulci perché ha parlato prima di preliminare e poi di esclusiva, ma che nella sostanza per un profano rimane pur sempre un accordo che si firma, lo trovo sciocco.
    Tra un accordo e l'altro ci passa un abisso, altro che fare le pulci.

Junior Member L'avatar di Henry
    La Ravelli del CorSera è arrivata a conclusioni giornalistiche che corrispondono alla fisiologia della prassi che io conosco, già esposta nel tediosissimo post di ieri sera. Documento non vincolante ora e preliminare vincolante entro il 30 Maggio.

Junior Member L'avatar di Henry
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Tra un accordo e l'altro ci passa un abisso, altro che fare le pulci.
    Io apprezzo l'opera di Campopiano ma il problema è la diffidenza del tifoso a causa della psicologia del Berlusca. Se uno mi chiede che valore ha la lettera di intenti perché non si fida, sono costretto a dirgli che non lo vincola a cedere le quote. Il preliminare ovviamente invece sì.

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    La Ravelli del CorSera è arrivata a conclusioni giornalistiche che corrispondono alla fisiologia della prassi che io conosco, già esposta nel tediosissimo post di ieri sera. Documento non vincolante ora e preliminare vincolante entro il 30 Maggio.
    Si, questa era anche la tempistica che immaginavo qualche tempo fa. Come dicevo, esclusiva di 4 settimane con scadenza entro fine maggio, quando appunto verrà firmato se tutto va bene il preliminare. E poi closing entro metà/fine giugno, nel rispetto di quanto affermato da Galatioto che per la conclusione parlava di 6-8 settimane a metà aprile.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Io apprezzo l'opera di Campopiano ma il problema è la diffidenza del tifoso a causa della psicologia del Berlusca. Se uno mi chiede che valore ha la lettera di intenti perché non si fida, sono costretto a dirgli che non lo vincola a cedere le quote. Il preliminare ovviamente invece sì.
    Vero ma non puoi fare come con Bee quando tratti con gente come Jack Ma..quindi se firmi l'esclusiva non torni indietro così quando ti pare..

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.