Un grande ringraziamento a Yonghong Li per tutto

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sono felice che ci sia tanta gente che approva. Purtroppo sono altrettanto convinto che stasera alla diretta Live ci saranno anche tanti insulti perchè non è arrivato il fantomatico TOP. PAzienza i beceri esistono dappertutto, ma se penso non dico a prima del closing, ma anche dopo il 14 aprile, mai e poi mai mi sarei aspettato questa spesa e per gente di qualità e quasi tutti giovani. Alcuni davano 50 milioni di budget non dimentichiamolo. Ancora mi sembra di sognare....
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
Grazie, Presidente.
Grazie, Fassone, Grazie Mirabelli.
Non fosse stato per voi anche quest'oggi, ultimo giorno di mercato, avremmo chiuso i soliti 2/3 parametri zero, due dei quali magari ultratrentenni e con contratti ultramilionari, la solita tresca col Genoa di Preziosi e il solito assistito da Raiola, il tutto condito dal ghigno del Condor che ci diceva "Siamo a posto cosi" e "Il tifoso non fa mercato", mentre la dirigenza di adesso mette al primo posto proprio i tifosi, vuoi per le dirette-social vuoi per tutte le altre iniziative. Grazie soprattutto per questo, per AVER FATTO SENTIRE NOI TIFOSI DI NUOVO IMPORTANTI E PARTE DEL PROGETTO, vale più di qualunque acquisto.
A quelli che storgono un po' la bocca per il top player non arrivato là davanti dico solo due cose (bonariamente):
1) Un conto è far arrivare un centrocampista da 30 milioni, un altro è riuscire a far arrivare un centravanti da 70 e svariati milioni di ingaggio.
2) Non sputiamo su Sosa, Cutrone e Kalinic per partito preso.
Dai Milaaaaannn!!!! :bandiera:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Grazie presidente.

PS Ma lui e Han Li sono ancora a Milano o sono ripartiti?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Grazie soprattutto per aver scelto una dirigenza professionale e preparata, la vera garanzia di tutto il progetto secondo me.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Calciomercato finito. Direi che è giusto lodare il nostro amato presidente.

Signor presidente. Grazie per averci comprato ma sopratutto, un grazie infinite della possibilità che ci hai dato quest'anno. Nessuno si sarebbe immaginato una simile quantità di denari. Sappiamo che l'anno prossimo non ci sarà la stessa somma. Ma con i 200 mln, ci hai dato la possibilità di sognare. Ed io sogno e chiedo tanto e pretendo tanto da TUTTI. Ad incominciare dall'allenatore.

Signor presidente, in un anno sei stato preso in giro da tutti e tutto. Hai fatto un enorme lavoro e sacrificio. Ed è per questo che bisogna puntare tanto. Sappi una cosa, comunque vadano le cose, tu avrai solo meriti.
Solo applausi.
Se non dovessimo arrivare tra le prime 4 sarebbe un grosso fallimento da parte dell' allenatore, la rosa è molto forte.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Calciomercato finito. Direi che è giusto lodare il nostro amato presidente.

Signor presidente. Grazie per averci comprato ma sopratutto, un grazie infinite della possibilità che ci hai dato quest'anno. Nessuno si sarebbe immaginato una simile quantità di denari. Sappiamo che l'anno prossimo non ci sarà la stessa somma. Ma con i 200 mln, ci hai dato la possibilità di sognare. Ed io sogno e chiedo tanto e pretendo tanto da TUTTI. Ad incominciare dall'allenatore.

Signor presidente, in un anno sei stato preso in giro da tutti e tutto. Hai fatto un enorme lavoro e sacrificio. Ed è per questo che bisogna puntare tanto. Sappi una cosa, comunque vadano le cose, tu avrai solo meriti.

il più grande ringraziamento è dovuto anche solo per averci liberato dal malefico duo in quella storica data del 13 Aprile che celebrerò ogni anno d'ora in poi.

Nell'ordine poi grazie per:
- il mercato fatto fin'ora (anche se non perfetto, ma con tutte le attenuanti del caso)
- aver riportato entusiasmo tra i tifosi
- aver restituito dignità e voglia di tifare che prima non avevo più
- aver salvato mio figlio dal rischio di tifare per altre squadre
- ora sappiamo cos'è un DS
- finalmente parliamo per il maggior tempo di mercato e non di finanza
 
Alto
head>