Un grande difensore centrale.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
A prescindere dal fatto che arrivino o meno i cinesi, con gli addii di Alex e Mexes, con i dubbi legati ad Ely, Zapata e Paletta, è evidente che il solo Romagnoli sia sicuro di fare parte del prossimo Milan.

Serve un centrale, almeno un centrale veramente forte. Questa cosa non può essere ignorata, da Silvio o dai cinesi non importa, dev'essere il primo acquisto di mercato. Se non verrà fatto inutile parlare di tutto il resto, è un ruolo cardine all'interno della squadra e non si può prendere un mezzo giocatore.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
servirebbe come il pane anche un grande regista come Rakitic o Kroos
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
servirebbe come il pane anche un grande regista come Rakitic o Kroos

Si, ma le case si costruiscono dalle fondamenta.

Dalla cintola in su puoi avere chi vuoi, anche Messi, ma se dietro giochi con Romagnoli e Paletta, Romagnoli ed Ely dove vuoi andare!?
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me Benatia è già stato bloccato.
Per chi dice che i giocatori bisogna prenderli subito pechè se no li prendono gli altri dico che sbagliano.
Se a Benatia gli dicono aspetta un mese che si chiuda la cessione e poi ti diamo un ingaggio da panico credo proprio che aspetterà:)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lo diciamo da sempre, un difensore centrale sicuro, un regista e imho anche un attaccante con o al posto di Bacca.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si, ma le case si costruiscono dalle fondamenta.

Dalla cintola in su puoi avere chi vuoi, anche Messi, ma se dietro giochi con Romagnoli e Paletta, Romagnoli ed Ely dove vuoi andare!?

Giustamente occorre un centrale, anche numericamente
ma per assurdo mi accontenterei anche di un pacchetto Romagnoli, Paletta, Zapata, Izzo
se finalmente si degnassero a costruire un centrocampo d'alto livello,
la nostra voragine è li, siamo molto sotto la mediocrità
invece in attacco e difesa siamo semplicemente mediocri :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Naturalmente. I nomi che mi vengono in mente sono Benatia, in uscita dal Bayern, oppure Godìn, per il quale l'Atletico potrebbe fare meno problemi del previsto. Altrimenti bisognerà buttarsi su giovani di belle speranze tipo Mammana, Stones, Laporte, Zouma, ma dubito che il Chelsea venderebbe quest'ultimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Giustamente occorre un centrale, anche numericamente
ma per assurdo mi accontenterei anche di un pacchetto Romagnoli, Paletta, Zapata, Izzo
se finalmente si degnassero a costruire un centrocampo d'alto livello,
la nostra voragine è li, siamo molto sotto la mediocrità
invece in attacco e difesa siamo semplicemente mediocri :)

Non mi trovi d'accordo, purtroppo ad oggi è diventato il centrale difensivo il primo tassello da prendere. Ad ogni modo, qualche anno fa aprii il topic:

"eppure basta cosi poco..."

Era inteso che mancavano veramente 3-4 calciatori chiave per far tornare competitivo il Milan. Ma oggi, a distanza di anni, serve veramente una vera e propria rivoluzione. Servono diversi centrali, servono diversi centrocampisti, mezze punte, punte. Serve tutto.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Grande difensore centrale, con esperienza, forte in marcatura e sull'elevazione. Candidato perfetto Godin dell'Atletico. Robin Li leggici. :lingua:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ragazzi Godin ha 30 anni. Io punterei su un profilo leggermente più giovane.
 
Alto
head>