Un grande difensore centrale.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Godin o Benatia, siam tutti d'accordo :) Laporte mi intriga molto, ma è molto giovane e poi un altro mancino vicino a Romagna non ce lo vedo bene.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io dico che, almeno il primo anno, i giocatori da prendere devono essere soprattutto dei leader, anche vecchi a cui dare un anno/due per tracciare la strada che sarà.
Ecco, quelli che tendenzialmente associano alla juve sarebbero i colpi da fare: Mascherano, D.Alves a cui aggiungere Ibra.
Quindi Godin in difesa sarebbe perfetto

secondo me dipende, per esempio a centrocampo abbiamo bisogno di leder, ma che siano anche abbastanza giovani perchè li bisogna ripartire da zero. In difesa invece è molto fattibile la tua idea, un giocatore come Godin, perchè abbiamo bisogno di un leader che guidi ed aiuti a crescere Romagnoli in modo che quando andrà via Romagnoli possa prendere in mano la difesa.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Peraltro Godin andrebbe solo convinto con un presumibile gran progetto, dato che per comprarlo basta pagare la clausola di circa 40M di euro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ragazzi Godin ha 30 anni. Io punterei su un profilo leggermente più giovane.

Ma lasciamo perdere l'età, i giocatori vanno distinti tra forti e scarsi, inutile andare a prendere un ventenne che ti da zero certezze. Serve uno forte, a prescindere dall'età.

Godin magari!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Dico Benatia, in rotta con il Bayern Monaco, alternativa Varane dove gioca poco nel Real Madrid, altri nomi manco farli... Pique il Barcellona non lo cede, cosi come il PSG non cede Marquinhos, e Thiago Silva, Hummels è andato al Bayern Monaco, alternative delle alternative Zabaleta del Manchester City, ma non so se lo cede.
 
M

marionep

Guest
Il Benatia dell'anno di Roma è stato il miglior centrale difensivo che si sia visto in Italia dopo la partenza di Thiago Silva. Era talmente straripante da permettere alla squadra di attaccare con entrambi i terzini contemporaneamente, oltre ad avere un centrocampo molto offensivo. Lui e Castan si ritrovavano spesso a sistema puro, due contro due contro gli attaccanti avversari, e non avevano nessun problema.
Con Benatia accanto, Romagnoli farebbe il salto di qualità e questa diventerebbe la miglior coppia centrale in circolazione in Europa, o giù di lì.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
I grandi nomi li avete fatti voi, io che seguo la bundes indico quello che secondo me sarà un futuro fenomeno: Niklas Sule dell'hoffenheim.
 
M

marionep

Guest
Tra i giovani, il mio preferito è Bailly del villareal. Mi ricorda Desailly.
 
Alto
head>