Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Un folle pensiero

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ti giuro, senza alcuna presa in giro e senza volerti mancare di rispetto ma mi hai fatto ridere
    Ahahahah ma lo so che era una cosa insensata. Comunque c'è da dire che sarebbe meglio di Abate ahahaha

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe vederlo sulla luna
    .

A me piacerebbe vederlo dirigente. Peggio di Galliani non può fare.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ne ho lette di tutti i colori ma questa mi mancava

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Il punto della questione oggi è il signor Honda. Molte volte mi è passata per la mente una stranissima idea vedendo le partite del Milan con lui in campo (e sopratutto ammirando Abete e De scoglio sulle fasce). In questi anni Honda ha mostrato molta lentezza e una qualità insufficiente nell'interpretazione del ruolo di esterno destro attacco. C'è un però. Con il suo enorme spirito di sacrificio molte volte ha dimostrato un ottimo atteggiamento in fase di copertura in difesa. Ha fatto chiusure decisive, raddoppi di marcatura utili, ha coperto spesso i buchi lasciati dal terzino destro (brocco) di turno . Stasera contro la Roma, quando per l'ennesima volta quel bidone di abate, salendo in attacco, ha lasciato una prateria agli avversari, Honda ha salvato la situazione con un'ottima copertura difensiva. Mi sorge un interrogativo quindi: secondo voi il giapponese è in grado di ricoprire il ruolo di terzino? Che ne pensate?

PS. Tenete conto che è solo un pensiero folle. In più Non prendete in considerazione la sua lentezza fisica, perché sulle fasce il milan (sia ai tempi d'oro, con ad esempio Simic o Costacurta, sia in tempi recenti, con Rami o ahime con Bonera) ha spesso giocato gente non rapida, che ha sopperito però all"'handicap" con la "qualità" difensiva (le virgolette valgono per Bonera ovviamente)
    Senza offesa e con simpatia: ti prego di dirmi il nome di colui che ti vende la droga, perché credo che nemmeno nei trip più allucinati riuscirei a vedere una cosa genere

Bannato

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Senza offesa e con simpatia: ti prego di dirmi il nome di colui che ti vende la droga, perché credo che nemmeno nei trip più allucinati riuscirei a vedere una cosa genere
    Ahahahahah dai ma non era una cosa seria! Semplicemente, piuttosto che vedete Abate e De sciocco, anche Honda darebbe un contributo migliore sulla fascia! Scusate, forse mi sono spiegato male e ho fatto intendere che fossi realmente convinto di vedete il giapponese come terzino titolare. Mea culpa. Ahahahahaha

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.