Un finale simile. Parola d'ordine: vendicarci.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ricordavo la stagione 2007/2008
A 3 partite dalla fine superammo la Fiorentina al 4o posto, all'epoca valido per l'accesso ai preliminari di Champions.
Andammo a +1 sui viola (scontri diretti a nostro favore) battendo l'Inter 2-1 con Inzaghi e Kakà. La Fiorentina cadeva a Cagliari.
Turno successivo: al San Paolo contro il Napoli perdiamo 3-1 (partitaccia) e la viola batte il Parma con lo stesso risultato. E' controsorpasso: Fiorentina a +2.
Ultima giornata, il Milan deve vincere e la Fiorentina pure. Abbiamo l'Udinese e la prendiamo a sprangate: 4-1 (con gol di Cafù alla sua ultima partita in rossonero). Per 73 minuti siamo ai preliminari, poi Osvaldo (all'epoca alla Fiorentina) con una rovesciata impensabile salva il cu alla viola: 0-1 al Torino. Noi in Europa League, loro ai preliminari.

Una corsa che ora si ripete.
Osvaldo, nel bene o nel male, potrebbe essere di nuovo protagonista sebbene con una maglia diversa...
La Fiorentina all'epoca bruciò un buon vantaggio che aveva su di noi (come noi adesso), ma ne uscì comunque vittoriosa.

Corsi e ricorsi storici.... E stavolta la parola d'ordine sarà: VENDICARCI.

Non mi interessa la Champions, giocare i gironi e uscire agli ottavi per me non è giocare la Champions... ma dobbiamo andarci anche solo per vendicare quella stagione.

FORZA!!!!!!!!!!!!:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

p.s. dai raga, un pò di "milanismo"!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io credo che le prossime 2 partite saranno determinanti

Catania e Toro per noi in casa
Sampdoria e Roma per loro

Noi salvo disastri di Allegri dovremmo fare 6 punti
La viola a genova puo benissimo perdere punti.. poi con la Roma se la giocano davanti al loro punto ma se riuscissimo a riportarci a +4 prima della partita con i giallorossi sarebbe perfetto
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,613
c'è da dire che allegri da 3 partite a questa parte sta facendo cose da mani nei capelli, tra il lasciare fuori elsha e de sciglio, dentro robinho e muntari


nel 2008 avevamo fatto un girone d'andata da censura, abbiamo vinto la prima partita IN CASA alla 16/17esima giornata
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Se sapevo che fosse andata cosi, mi tenevo il settimo posto, almeno l'anno prossimo senza coppe potevao fare meglio... comunque io voglio la fioretina fuori dalla CL

1) E' verogognosa l'anno prossimo prenderanno imbarcate a destra e manca
2) Odio la Fiorentina
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Lo squartatore lo vedo combattivo da ieri sera.Penso che non avrà dormito stanotte....:fuma:
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
la parola vendetta per quell'anno m ha sempre dato fastidio,noi abbiam buttato via il vantaggio col napoli,noi abbiamo meritato di perdere la champions e la fiorentina l'ha meritata.


stop

il resto son recrimine da bar e da bimbi dell'asilo.
 

Non evoluto

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
me lo ricordo quel brutto giorno ... che inculata che prendemmo ... la fiore è una di quelle squadre che ci ha fatto spesso delle belle ********te.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
io sono sempre stato ottimista, poi adesso che è tornato Mario deve trascinarci lui...è bello fresco
 
Alto
head>