Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di The Ripper

Un finale simile. Parola d'ordine: vendicarci.

Ricordavo la stagione 2007/2008
    A 3 partite dalla fine superammo la Fiorentina al 4o posto, all'epoca valido per l'accesso ai preliminari di Champions.
    Andammo a +1 sui viola (scontri diretti a nostro favore) battendo l'Inter 2-1 con Inzaghi e Kakà. La Fiorentina cadeva a Cagliari.
    Turno successivo: al San Paolo contro il Napoli perdiamo 3-1 (partitaccia) e la viola batte il Parma con lo stesso risultato. E' controsorpasso: Fiorentina a +2.
    Ultima giornata, il Milan deve vincere e la Fiorentina pure. Abbiamo l'Udinese e la prendiamo a sprangate: 4-1 (con gol di Cafù alla sua ultima partita in rossonero). Per 73 minuti siamo ai preliminari, poi Osvaldo (all'epoca alla Fiorentina) con una rovesciata impensabile salva il cu alla viola: 0-1 al Torino. Noi in Europa League, loro ai preliminari.

Una corsa che ora si ripete.
    Osvaldo, nel bene o nel male, potrebbe essere di nuovo protagonista sebbene con una maglia diversa...
    La Fiorentina all'epoca bruciò un buon vantaggio che aveva su di noi (come noi adesso), ma ne uscì comunque vittoriosa.

Corsi e ricorsi storici.... E stavolta la parola d'ordine sarà: VENDICARCI.

Non mi interessa la Champions, giocare i gironi e uscire agli ottavi per me non è giocare la Champions... ma dobbiamo andarci anche solo per vendicare quella stagione.

FORZA!!!!!!!!!!!!

p.s. dai raga, un pò di "milanismo"!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Torino-Fiorentina...con gol regolare annullato a Diana...

Member L'avatar di Tobi
    Io credo che le prossime 2 partite saranno determinanti

Catania e Toro per noi in casa
    Sampdoria e Roma per loro

Noi salvo disastri di Allegri dovremmo fare 6 punti
    La viola a genova puo benissimo perdere punti.. poi con la Roma se la giocano davanti al loro punto ma se riuscissimo a riportarci a +4 prima della partita con i giallorossi sarebbe perfetto

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    c'è da dire che allegri da 3 partite a questa parte sta facendo cose da mani nei capelli, tra il lasciare fuori elsha e de sciglio, dentro robinho e muntari

nel 2008 avevamo fatto un girone d'andata da censura, abbiamo vinto la prima partita IN CASA alla 16/17esima giornata

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Se sapevo che fosse andata cosi, mi tenevo il settimo posto, almeno l'anno prossimo senza coppe potevao fare meglio... comunque io voglio la fioretina fuori dalla CL

1) E' verogognosa l'anno prossimo prenderanno imbarcate a destra e manca
    2) Odio la Fiorentina
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Lo squartatore lo vedo combattivo da ieri sera.Penso che non avrà dormito stanotte....

Member L'avatar di Milo
    ho paura...

la parola vendetta per quell'anno m ha sempre dato fastidio,noi abbiam buttato via il vantaggio col napoli,noi abbiamo meritato di perdere la champions e la fiorentina l'ha meritata.

stop

il resto son recrimine da bar e da bimbi dell'asilo.

Junior Member L'avatar di Non evoluto
    me lo ricordo quel brutto giorno ... che inculata che prendemmo ... la fiore è una di quelle squadre che ci ha fatto spesso delle belle ********te.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io sono sempre stato ottimista, poi adesso che è tornato Mario deve trascinarci lui...è bello fresco
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.