Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    La cessione si farà.
    Come ho riportato nell'altro Topic è di stamani la notizia che Vivendi Non intende acquistare Premium l'altro asset che drena risorse dalla Fininvest per numerose ragioni che non sto qua a spiegare. Pertanto vi pongo una semplice domanda: se voi foste il presidente (con poteri esecutivi e di direzione) della Fininvest (AKA Marina B) e doveste decidere quale attività sacrificare tra 2 (attività) che assorbono costantemente liquidità per il solo fine della continuità aziendale, e di cui 1 non è mai stata vista di buon occhio (vi lascio immaginare quale), cosa fareste?
    Diamo tempo al tempo, ed aspettiamo fiduciosi il tanto sospirato annuncio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Tutto giusto.
    Non c'è un unico motivo sensato per tenere il Milan, soprattutto in queste condizioni di liquidazione.
    Però ricordiamoci che quasi sempre le decisioni di B hanno delle ragioni che la ragione non conosce.
    Nella sua vita ci sono precedenti inquietanti tra questa situazione e quella della Polisportiva Milan..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    La cessione si farà.
    Come ho riportato nell'altro Topic è di stamani la notizia che Vivendi Non intende acquistare Premium l'altro asset che drena risorse dalla Fininvest per numerose ragioni che non sto qua a spiegare. Pertanto vi pongo una semplice domanda: se voi foste il presidente (con poteri esecutivi e di direzione) della Fininvest (AKA Marina B) e doveste decidere quale attività sacrificare tra 2 (attività) che assorbono costantemente liquidità per il solo fine della continuità aziendale, e di cui 1 non è mai stata vista di buon occhio (vi lascio immaginare quale), cosa fareste?
    Diamo tempo al tempo, ed aspettiamo fiduciosi il tanto sospirato annuncio.
    io la penso al contrario...purtroppo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    io la penso al contrario...purtroppo.
    Io sono messo peggio ancora: a causa degli ultimi tre mesi non penso più del tutto.

Junior Member
    Da " gobbo infiltrato", se mi è permessa,una semplice considerazione da profano e non certo economista:
    vendere una cosa che ha acquisito (per millemila motivi che voi conoscete sicuramente meglio di me) poco valore implica che il compratore tirerà al massimo sul prezzo in virtù del ragionamento di cui sopra.
    Se ti compro una trota non puoi pretendere che te la paghi come un'aragosta (detta papale papale).
    Il Milan di questi tempi credo sia (correggetemi se sbaglio) in una delle fasi più complicate e difficili della sua Storia...ecco...forse andava venduto qualche anno fa (ripeto,mia semplice opinione).

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Sarò breve e conciso...Mi volete elencare delle motivazioni valide sulla eventuale non cessione del milan da parte di berlusconi?
    Per berlusconi il milan è un peso economico,politicamente parlando non fa piu appeal...mi domando ma dietro a tutto questo potrebbero esserci delle motivazioni di cui noi gente del popolo siamo all oscuro?
    Sono aperto a tutte le vostre teorie.
    Ragioni sensate per non vendere non ne ha, al di là della nostalgia dei bei tempi e il fattore "ego". Che poi si ostini a vivere in un mondo tutto suo, pretendendo stabilire un valore che la società non ha più, questo si che mi preoccupa in ottica cessione.

Se prima erano le condizioni assurde (vendo ma comando, per esempio), adesso quello che mi fa tremare sono le valutazioni che sento dare, quando in realtà abbiamo una rosa dal valore bassissimo, un marchio che per quanto conosciuto e glorioso sta rapidamente perdendo posizioni a favore di moltissimi altri team e probabilmente voragini in bilancio e altre magagne che potrebbero essere uscite fuori in fase di analisi e delle quali noi siamo all'oscuro.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me Berlusconi vuole vendere, il problema potrebbe essere dall'altro lato.
    Fu Yixiang ha ribadito più volte che il passaggio del Milan ai cinesi dipende unicamente dalla volontà di vendere.
    La volontà di comprare c'è.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.