Un De Jong alla Mascherano?

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Il Modulo del Milan deve essere il 4-3-3 secondo me, ovviamente acquistando un'ala destra.

Kakà attualmente l'unico giocatore di calcio che abbiamo non può giocare dove gioca ora tra 2 mesi ha già finito la stagione senza considerare che Honda e' un giocatore da far giocare non deve stare in panchina , e poi montolivo e de jong non possono giocare a 3 . Perché entrambi sono giocatori davanti alle difesa perciò chi ci metti ? Muntari a vita perché se giochi a 3 uno e' poli l'altro è' montolivo o de jong l'altro e' muntari . Bisogna cambiare modulo chiamatelo 4 4 11 se vi piace di più
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Aspetta aspetta , dunque premessa il modulo vA provato in allenamento ed è' un tentativo da fare : gli accoppiamenti sono montolivo xabi stessa lentezza e keidira non è' più veloce di de jong , da gennaio abbiamo rami in più Kakà ora da il terzino non credo abbia problemi a pressare il portatore di palla avversario il calcio ormai e' fatto così , di più abate meglio a difendere che ad attaccare , e poi ripeto chiamiamolo 4 4 11 perché in fase di non possesso quello è' . Honda con la 10 nel Milan rientra in difesa stai tranquillo

Allora, le squadra che adottano il 4-2-3-1 sono compagini che hanno gli esterni che fanno entrambe le fase in modo assiduo, su e giù per la corsia e sono attaccanti esterni puri. Esempi importanti sono il Bayern, Il Real, Il Napoli, BVB et similia. Honda non ha le caratteristiche fisiche che ritrovi negli esterni delle squadra sopra citate, ha un buona rapidità però un ritmo compassato che non gli permette di fare l'attaccante esterno alla Ribery, alla Callejon, alla Elsha. Non puoi provarlo lì. Lui deve giocare sulla trequarti, al massimo nei 3 davanti, con la mezzala che gli copre il deretano.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Allora, le squadra che adottano il 4-2-3-1 sono compagini che hanno gli esterni che fanno entrambe le fase in modo assiduo, su e giù per la corsia e sono attaccanti esterni puri. Esempi importanti sono il Bayern, Il Real, Il Napoli, BVB et similia. Honda non ha le caratteristiche fisiche che ritrovi negli esterni delle squadra sopra citate, ha un buona rapidità però un ritmo compassato che non gli permette di fare l'attaccante esterno alla Ribery, alla Callejon, alla Elsha. Non puoi provarlo lì. Lui deve giocare sulla trequarti, al massimo nei 3 davanti, con la mezzala che gli copre il deretano.
Honda o muntari vedi te , io mi prendo il rischio di Honda ala piuttosto di muntari mezzala , sta squadra non è' la perfezione , ricordiamo ci che con LEONARDO se non si fa male Nesta e pato stavamo lottando per lo scudetto con uno squilibrio pazzesco molto più di questo , lo so che c'era Nesta e thiago Silva ma eravamo molto più sbilanciati
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Honda o muntari vedi te , io mi prendo il rischio di Honda ala piuttosto di muntari mezzala , sta squadra non è' la perfezione , ricordiamo ci che con LEONARDO se non si fa male Nesta e pato stavamo lottando per lo scudetto con uno squilibrio pazzesco molto più di questo , lo so che c'era Nesta e thiago Silva ma eravamo molto più sbilanciati

Ma perchè Honda o Muntari e non acquistare un giocatore di ruolo??? Perchè bisogna snaturare le caratteristiche dei giocatori (come fa anche Allegri) solo per adottare il modulo che fa tendenza???
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma perchè Honda o Muntari e non acquistare un giocatore di ruolo??? Perchè bisogna snaturare le caratteristiche dei giocatori (come fa anche Allegri) solo per adottare il modulo che fa tendenza???

Perché a gennaio non ci sarà nessuna nuova ala se poi arriva cerci allora mi va benissimo il tuo ragionamento parlo a bocce ferme devi scegliere tra muntari o Honda , scelgo Honda .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Perché a gennaio non ci sarà nessuna nuova ala se poi arriva cerci allora mi va benissimo il tuo ragionamento parlo a bocce ferme devi scegliere tra muntari o Honda , scelgo Honda .

Beh allora mettiamo Honda punta nei 3 davanti con Poli al posto di Muntari. Non è vitale far giocare necessariamente Kakà ed Honda. Uno dei 2 può andare in panca.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Beh allora mettiamo Honda punta nei 3 davanti con Poli al posto di Muntari. Non è vitale far giocare necessariamente Kakà ed Honda. Uno dei 2 può andare in panca.

Mongolivo mezzala troppo lento insieme a de Jong centrale giocherebbe molto meglio che poi è' come giocava alla fiorentina quando fece quella spettacolare champions quando uscirono immeritatamente contro il Bayern
 
Alto
head>