Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto e' una mia idea prima di tutto con il 4 2 3 1 la zona centrale e' ancora più coperta perché i giocatori davanti alla difesa sono 2 , in quanto al lenti e' fatto proprio per far coesistere 2 lenti ti posso citare keidira e xabi Alonso 2 lenti , di più in fase di non possesso e' un 4 4 1 1 con Kakà libero di giocare dietro a balotelli con el sha a sinistra. A destra se la giocano saponara e niang per 2 mesi perché poi ci gioca Honda . Sono convinto al 100% su questo modulo
    Tu sei convinto del modulo, io no, perchè con quella difessa aberrante ho i miei dubbi. Poi ad esempio Khedira non sarà veloce ma è abbastanza rapido sul breve. Monto è un bradipo. Poi Honda l'ho seguito e non è il calciatore adatto a fare l'ala, cioè gioca compassato, non rietra spesso, si creerebbero buchi spaventosi dalla parte di Abate. Avessimo un Berhami che fa i km, Cerci idem (a fare l'ala), un centrale più affidabile capace di guidare il reparto come Cristo comanda, sarei d'accordo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Basterebbe giocare con il 4231 e i problemi in costruzione di de jong sarebbero finiti , accanto a lui cristante o montolivo e fuori Muntari per sempre
    Il problema è che Muntari Allegri se lo porta pure a letto
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Albijol
    De Jong troppo basso di altezza, poi Mascherano non è proprio un esempio super positivo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me3 il modulo migliore è quello di ieri con Stephan al posto di Muntari e Balotelli e De Sciglio al posto loro. Poli se ne farà una ragione...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    De Jong troppo basso di altezza, poi Mascherano non è proprio un esempio super positivo
    Esatto. Solo con il Barcellona può giocare in questo modo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me3 il modulo migliore è quello di ieri con Stephan al posto di Muntari e Balotelli e De Sciglio al posto loro. Poli se ne farà una ragione...
    No dai, troppo difensivo.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di runner
    basso e falloso....

poi è uno dei pochi che sta facendo bene dove gioca

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Tu sei convinto del modulo, io no, perchè con quella difessa aberrante ho i miei dubbi. Poi ad esempio Khedira non sarà veloce ma è abbastanza rapido sul breve. Monto è un bradipo. Poi Honda l'ho seguito e non è il calciatore adatto a fare l'ala, cioè gioca compassato, non rietra spesso, si creerebbero buchi spaventosi dalla parte di Abate. Avessimo un Berhami che fa i km, Cerci idem (a fare l'ala), un centrale più affidabile capace di guidare il reparto come Cristo comanda, sarei d'accordo.
    Aspetta aspetta , dunque premessa il modulo vA provato in allenamento ed è' un tentativo da fare : gli accoppiamenti sono montolivo xabi stessa lentezza e keidira non è' più veloce di de jong , da gennaio abbiamo rami in più Kakà ora da il terzino non credo abbia problemi a pressare il portatore di palla avversario il calcio ormai e' fatto così , di più abate meglio a difendere che ad attaccare , e poi ripeto chiamiamolo 4 4 11 perché in fase di non possesso quello è' . Honda con la 10 nel Milan rientra in difesa stai tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    No dai, troppo difensivo.
    Guarda che se interpretato appunto da el sha e tipo saponara a destra e' un 4 2 31 solo che va basato su possesso palla e pressing

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Basterebbe giocare con il 4231 e i problemi in costruzione di de jong sarebbero finiti , accanto a lui cristante o montolivo e fuori Muntari per sempre
    !!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.