Un club serio avrebbe fatto un vera e propria rivoluzione...

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
boateng 12 mln, Champions 30 mln, cessioni di traorè, antonini e forse nocerino altri 5-6 mln...

ma lo sapete quanti soldi sono?????? lo sapete che una squadra normale con quei soldi si rifà tutta la squadra???

c'era eriksen a 13-14 mln, c'era ljajic a 11, c'era sakho a 7-8 mln... rimanevano ancora la metà dei soldi... ed avevamo uno squadrone...

e invece che facciamo? prendiamo matri che non ci serve pagandolo troppo e puntare un vecchio di 31 anni fallito pagandolo più di tutti nella nostra rosa????

ma anche se la società si svegliava ora e quindi i vari eriksen e compagnia non ci sono, con quei soldi qualche colpo lo potevi piazzare lo stesso!!! c'è ozil che forse se ne va, c'è nani che va in scadenza, ma ce ne sono tanti altri che con una buona offerta e un buon progetto vengono di corsa!!

siamo il milan, siamo in Champions, e i soldi ora li avremmo anche, ma questa società non stà facendo altro che danni.... ma che aspettiamo a sfondare in via turati???
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Hai pienamente ragione, ma sai quante magliette fanno vendere la coppia Kakà-Honda... Questa è la nostra dimensione, una squadra da copertina che non vince niente...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi sembra molto forzato

io aspetterei a vedere che succede
di certo ora si stanno muovendo

giudichiamo tutto a bocce ferme
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
ma e una vera e propria rivoluzione :
coppola-silvestre-vergara-emanuelson-poli-saponara-birsa-barisic-matri

quanti ne vuoi ?
:fuma:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
ovviamente parlo del momento, però solo a pensare del cambio modulo "antielsha" e di matri, nonostante avessi i soldi ora, mi fa rimpiangere di non vivere a milano perché avrei già sfondato la mia giulietta (che la amo più della mia morosa) contro il portone di via turati...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Preferisco aspettare la fine del mercato, non si sa mai :ph34r:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma non si sa mai di cosa? Che acquisto aspettate? Fabregas?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
i 30 mln della champions chiaramente non sono da destinare al mercato interamente..al massimo una metà..resta il fatto che questi soldi che non sono pochi(intorno ai 30 mln) andavano gestiti molto meglio e, non dico raggiungere il livello della juve ma ridurre di molto il gap sicuramente si
 
Alto
head>