Un club serio avrebbe fatto un vera e propria rivoluzione...

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
sicuramente un gruzzoletto c'è e poteva essere speso MOLTO meglio..ma non veniamo a parlare di 40 mln

Si sono d'accordo, 40 mln no.Ma 15-18 potevano cavarli fuori e spenderli molto meglio di cosi. E i soldi li avevano, inutile dire di no.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Si potevano prendere:
Cerci o Ljajic
Eriksen
Ogbonna

Con 35 milioni rifacevamo la squadra e avremmo preso 3 titolari, invece di Matri o Honda.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La verità è che voi la fate facile e non vi va mai bene niente. Ieri non si poteva stare sul forum a causa del pessimismo dilagante successivo all'arrivo di Matri, questa mattina hanno venduto Boateng, vediamo che succede invece di pontificare... io credo che a questo punto Honda arriverà e con Honda al posto di Boateng si fa il salto di qualità, il 4-3-3 inizierebbe ad avere un senso e almeno la squadra titolare sarebbe più che valida per la serie A, poi chissà che non arrivi anche il centrocampista.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Ragazzi non dovete contare i soldi della Champions.Quelli erano già preventivati ed andranno a bilancio,al limite possono spendere quei 4/5 milioni per Honda,non di più.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Calma, calma... almeno 25 milioni andranno per la campagna elettorale di Forza Italia 2.0: 10 in pubblicità varie ed i restanti 15 per Kakà che raccoglierà i voti dei cattolici. Con Matri e le cene di Galliani "Da Giannino" siamo esattamente a 40.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
ma perché noi non li dobbiamo contare??? non c'è più la scusa degli ingaggi incredibili, e il bilancio correggetemi se sbaglio è stato chiuso quasi in pari!!!

poi ripeto quei 3 acquisti che dicevo non richiedevano 40 mln ma poco più della metà.
 
A

Ale

Guest
i soldi della champions non vanno sul mercato.

- - - Aggiornato - - -

La verità è che voi la fate facile e non vi va mai bene niente. Ieri non si poteva stare sul forum a causa del pessimismo dilagante successivo all'arrivo di Matri, questa mattina hanno venduto Boateng, vediamo che succede invece di pontificare... io credo che a questo punto Honda arriverà e con Honda al posto di Boateng si fa il salto di qualità, il 4-3-3 inizierebbe ad avere un senso e almeno la squadra titolare sarebbe più che valida per la serie A, poi chissà che non arrivi anche il centrocampista.
te credo. 12 mln per un cesso,soldi spesi malissimo che non risolve nessuno dei tanti problemi del milan.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La verità è che voi la fate facile e non vi va mai bene niente. Ieri non si poteva stare sul forum a causa del pessimismo dilagante successivo all'arrivo di Matri, questa mattina hanno venduto Boateng, vediamo che succede invece di pontificare... io credo che a questo punto Honda arriverà e con Honda al posto di Boateng si fa il salto di qualità, il 4-3-3 inizierebbe ad avere un senso e almeno la squadra titolare sarebbe più che valida per la serie A, poi chissà che non arrivi anche il centrocampista.

Mi par di capire che a Napoli filtra cauto ottimismo :fuma:
 
Alto
head>