Un augurio sincero per il futuro!

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Auguriamo alla Juventus di rinforzarsi in queste ultime ore di calciomercato per tornare a competere per le prime posizioni. Vedervi perdere tutte le domeniche rischia di non essere più divertente.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Auguriamo alla Juventus di rinforzarsi in queste ultime ore di calciomercato per tornare a competere per le prime posizioni. Vedervi perdere tutte le domeniche rischia di non essere più divertente.

Questa ce la rinfacceranno a maggio :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Ma [MENTION=811]Mou[/MENTION] era sincero in quel post e non era una provocazione. Io invece quoto veramente quanto hai detto in forma ironica. Spero la Juventus si rinforzi, così come noi, così come la Roma in queste ultime 24H. Voglio vedere un campionato competitivo, più o meno di pari livello e combattuto al massimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Auguriamo alla Juventus di rinforzarsi in queste ultime ore di calciomercato per tornare a competere per le prime posizioni. Vedervi perdere tutte le domeniche rischia di non essere più divertente.

:rotolo:

Purtroppo alla fine finirano nettamente davanti a noi :gufo:
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Attenzione a sfottere troppo, perchè i conti si fanno solo alla fine :troll:

Anche io comunque mi diverto ogni settimana con le partite del Milan, quindi penso che ci auguriamo una buona fine di mercato a vicenda, ed un ottimo campionato :D
 
Alto
head>