Un augurio sincero per il futuro!

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Di giá? avete 3 punti di vantaggio sulla Juve, mica 10 e abbiamo giocato contro la Roma.

Onestamente mi sembra un topic esageratissimo. :D


Beh ieri per dire, ci fosse ancora il sistema, ci davano rigore invece di punizione sul fallo di mano di De Rossi. Non lo dico da Juventino ma perché lo penso, era una decisione difficile (e fortunatamente giusta).

Per quanto riguarda Chiellini...é vero e infatti a me non piace particolarmente, ma lo stesso vale per quel coso che fa di nome Nainggolan. ANche il belga dovrebbe darsi una calmata.
Su Nainggolan non hai torto,ma permettimi di dirti che Chiellini è a livelli scandalosi.
Ma infatti secondo me c'è un fraintendimento ontologico. Finchè non beccano Marotta con la mazzetta in mano non si può parlare di rubate. Possiamo parlare che li favoriscano o no, ma per questioni "fortuite".

Infatti la penso allo stesso modo,ma se permetti mi indigno lo stesso e continuo a provare ribrezzo per loro.
 
R

Renegade

Guest
Chiellini è tra i più fallosi al mondo, ma c'è da dire che ha una fame tremenda e non si arrende mai. Anche Nainggolan è molto rude, ma non lo vedo eccedere così tanto. C'è da dire che Rizzoli ha arbitrato benissimo ieri. L'unica svista è il rigore iniziale per la Roma e qualche concessione di troppo al Chiellio e a Pogba, però ha arbitrato MOLTO bene. Bisogna dirlo. Rocchi su quella mano di De Rossi avrebbe dato rigore. Se non vogliamo pensar male bisogna mettere sempre i migliori arbitri nei match chiave. E Rizzoli è il migliore. Anche quando l'hanno accerchiato tutti come accaduto con Rocchi lui spocchiosamente se n'è fregato.

Comunque [MENTION=811]Mou[/MENTION] ci sono sempre io a rispecchiare la classe e la signorilità milanista :fuma:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Chiellini è tra i più fallosi al mondo, ma c'è da dire che ha una fame tremenda e non si arrende mai. Anche Nainggolan è molto rude, ma non lo vedo eccedere così tanto. C'è da dire che Rizzoli ha arbitrato benissimo ieri. L'unica svista è il rigore iniziale per la Roma e qualche concessione di troppo al Chiellio e a Pogba, però ha arbitrato MOLTO bene. Bisogna dirlo. Rocchi su quella mano di De Rossi avrebbe dato rigore. Se non vogliamo pensar male bisogna mettere sempre i migliori arbitri nei match chiave. E Rizzoli è il migliore. Anche quando l'hanno accerchiato tutti come accaduto con Rocchi lui spocchiosamente se n'è fregato.

Comunque [MENTION=811]Mou[/MENTION] ci sono sempre io a rispecchiare la classe e la signorilità milanista :fuma:
Peró bisogna anche dire che De Rossi, dopo aver preso giallo per il fallo di mano, ha fatto un fallo da amonizione pochi minuti dopo. Per me peró l'arbitro ha fatto bene a far correre, visto che prima poteva anche cacciare Pogba e/o Chiellini.
 
Alto
head>