Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Di giá? avete 3 punti di vantaggio sulla Juve, mica 10 e abbiamo giocato contro la Roma.

Onestamente mi sembra un topic esageratissimo.

Beh ieri per dire, ci fosse ancora il sistema, ci davano rigore invece di punizione sul fallo di mano di De Rossi. Non lo dico da Juventino ma perché lo penso, era una decisione difficile (e fortunatamente giusta).

Per quanto riguarda Chiellini...é vero e infatti a me non piace particolarmente, ma lo stesso vale per quel coso che fa di nome Nainggolan. ANche il belga dovrebbe darsi una calmata.
    Su Nainggolan non hai torto,ma permettimi di dirti che Chiellini è a livelli scandalosi.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me c'è un fraintendimento ontologico. Finchè non beccano Marotta con la mazzetta in mano non si può parlare di rubate. Possiamo parlare che li favoriscano o no, ma per questioni "fortuite".
    Infatti la penso allo stesso modo,ma se permetti mi indigno lo stesso e continuo a provare ribrezzo per loro.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Chiellini è tra i più fallosi al mondo, ma c'è da dire che ha una fame tremenda e non si arrende mai. Anche Nainggolan è molto rude, ma non lo vedo eccedere così tanto. C'è da dire che Rizzoli ha arbitrato benissimo ieri. L'unica svista è il rigore iniziale per la Roma e qualche concessione di troppo al Chiellio e a Pogba, però ha arbitrato MOLTO bene. Bisogna dirlo. Rocchi su quella mano di De Rossi avrebbe dato rigore. Se non vogliamo pensar male bisogna mettere sempre i migliori arbitri nei match chiave. E Rizzoli è il migliore. Anche quando l'hanno accerchiato tutti come accaduto con Rocchi lui spocchiosamente se n'è fregato.

Comunque @Mou ci sono sempre io a rispecchiare la classe e la signorilità milanista

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Chiellini è tra i più fallosi al mondo, ma c'è da dire che ha una fame tremenda e non si arrende mai. Anche Nainggolan è molto rude, ma non lo vedo eccedere così tanto. C'è da dire che Rizzoli ha arbitrato benissimo ieri. L'unica svista è il rigore iniziale per la Roma e qualche concessione di troppo al Chiellio e a Pogba, però ha arbitrato MOLTO bene. Bisogna dirlo. Rocchi su quella mano di De Rossi avrebbe dato rigore. Se non vogliamo pensar male bisogna mettere sempre i migliori arbitri nei match chiave. E Rizzoli è il migliore. Anche quando l'hanno accerchiato tutti come accaduto con Rocchi lui spocchiosamente se n'è fregato.

Comunque @Mou ci sono sempre io a rispecchiare la classe e la signorilità milanista
    Peró bisogna anche dire che De Rossi, dopo aver preso giallo per il fallo di mano, ha fatto un fallo da amonizione pochi minuti dopo. Per me peró l'arbitro ha fatto bene a far correre, visto che prima poteva anche cacciare Pogba e/o Chiellini.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.