Un augurio sincero per il futuro!

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Auguriamo alla Juventus di rinforzarsi in queste ultime ore di calciomercato per tornare a competere per le prime posizioni. Vedervi perdere tutte le domeniche rischia di non essere più divertente.


il fatto che ti accontenti di così poco non fa altro che denotare quanto sia TRAGICA la situazione del Milan degli ultimi anni.
Pensavo fosse solo la società ad essere decaduta...ma evidentemente mi sbagliavo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Juve lo vincerà, solo che invece di vincerlo ad ottobre, lo vinceranno a carnevale. Niente paura, ci pensa la Juve, mi han detto così...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
il fatto che ti accontenti di così poco non fa altro che denotare quanto sia TRAGICA la situazione del Milan degli ultimi anni.
Pensavo fosse solo la società ad essere decaduta...ma evidentemente mi sbagliavo.

per decadere bisogna essere stati in alto, sono cose che non puoi capire, le finali importanti siete abituati a perderle ;) voi non siete decaduti, siete proprio dove dovete stare
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
[MENTION=209]Roten1896[/MENTION] tifoso più sportivo del forum, insomma :fuma:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Di giá? avete 3 punti di vantaggio sulla Juve, mica 10 e abbiamo giocato contro la Roma.

Onestamente mi sembra un topic esageratissimo. :D

Mi auguro che non esista più un "sistema",ma ancora oggi ogni situazione dubbia, o quasi, viene fischiata a loro favore.Anche gli episodi di oggi lo hanno riconfermato. Gente come Chiellini,ad esempio, non dovrebbe mai vedere il campo se prendesse tutti i cartellini che merita.E invece...
Beh ieri per dire, ci fosse ancora il sistema, ci davano rigore invece di punizione sul fallo di mano di De Rossi. Non lo dico da Juventino ma perché lo penso, era una decisione difficile (e fortunatamente giusta).

Per quanto riguarda Chiellini...é vero e infatti a me non piace particolarmente, ma lo stesso vale per quel coso che fa di nome Nainggolan. ANche il belga dovrebbe darsi una calmata.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Purtroppo anche noi tifosi rossoneri ci stiamo abituando alla mediocrità dell'attuale dirigenza.. e stiamo perdendo la nostra sportività..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Di giá? avete 3 punti di vantaggio sulla Juve, mica 10 e abbiamo giocato contro la Roma.

Onestamente mi sembra un topic esageratissimo. :D


Beh ieri per dire, ci fosse ancora il sistema, ci davano rigore invece di punizione sul fallo di mano di De Rossi. Non lo dico da Juventino ma perché lo penso, era una decisione difficile (e fortunatamente giusta).

Per quanto riguarda Chiellini...é vero e infatti a me non piace particolarmente, ma lo stesso vale per quel coso che fa di nome Nainggolan. ANche il belga dovrebbe darsi una calmata.
Nainggolan può , Chiellini no :troll: :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi auguro che non esista più un "sistema",ma ancora oggi ogni situazione dubbia, o quasi, viene fischiata a loro favore.Anche gli episodi di oggi lo hanno riconfermato. Gente come Chiellini,ad esempio, non dovrebbe mai vedere il campo se prendesse tutti i cartellini che merita.E invece...

Ma infatti secondo me c'è un fraintendimento ontologico. Finchè non beccano Marotta con la mazzetta in mano non si può parlare di rubate. Possiamo parlare che li favoriscano o no, ma per questioni "fortuite".
 
Alto
head>