Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Le fantasmagoriche citazioni inzaghiane....quanto mi mancano
    Inzaghi , scarso come allenatore, ma con delle uscite da

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Auguriamo alla Juventus di rinforzarsi in queste ultime ore di calciomercato per tornare a competere per le prime posizioni. Vedervi perdere tutte le domeniche rischia di non essere più divertente.

il fatto che ti accontenti di così poco non fa altro che denotare quanto sia TRAGICA la situazione del Milan degli ultimi anni.
    Pensavo fosse solo la società ad essere decaduta...ma evidentemente mi sbagliavo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La Juve lo vincerà, solo che invece di vincerlo ad ottobre, lo vinceranno a carnevale. Niente paura, ci pensa la Juve, mi han detto così...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    il fatto che ti accontenti di così poco non fa altro che denotare quanto sia TRAGICA la situazione del Milan degli ultimi anni.
    Pensavo fosse solo la società ad essere decaduta...ma evidentemente mi sbagliavo.
    per decadere bisogna essere stati in alto, sono cose che non puoi capire, le finali importanti siete abituati a perderle voi non siete decaduti, siete proprio dove dovete stare
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Mou
    @Roten1896 tifoso più sportivo del forum, insomma
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Marchisio89
    Di giá? avete 3 punti di vantaggio sulla Juve, mica 10 e abbiamo giocato contro la Roma.

Onestamente mi sembra un topic esageratissimo.

Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Mi auguro che non esista più un "sistema",ma ancora oggi ogni situazione dubbia, o quasi, viene fischiata a loro favore.Anche gli episodi di oggi lo hanno riconfermato. Gente come Chiellini,ad esempio, non dovrebbe mai vedere il campo se prendesse tutti i cartellini che merita.E invece...
    Beh ieri per dire, ci fosse ancora il sistema, ci davano rigore invece di punizione sul fallo di mano di De Rossi. Non lo dico da Juventino ma perché lo penso, era una decisione difficile (e fortunatamente giusta).

Per quanto riguarda Chiellini...é vero e infatti a me non piace particolarmente, ma lo stesso vale per quel coso che fa di nome Nainggolan. ANche il belga dovrebbe darsi una calmata.

Member L'avatar di de sica
    Purtroppo anche noi tifosi rossoneri ci stiamo abituando alla mediocrità dell'attuale dirigenza.. e stiamo perdendo la nostra sportività..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Di giá? avete 3 punti di vantaggio sulla Juve, mica 10 e abbiamo giocato contro la Roma.

Onestamente mi sembra un topic esageratissimo.

Beh ieri per dire, ci fosse ancora il sistema, ci davano rigore invece di punizione sul fallo di mano di De Rossi. Non lo dico da Juventino ma perché lo penso, era una decisione difficile (e fortunatamente giusta).

Per quanto riguarda Chiellini...é vero e infatti a me non piace particolarmente, ma lo stesso vale per quel coso che fa di nome Nainggolan. ANche il belga dovrebbe darsi una calmata.
    Nainggolan può , Chiellini no

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Mi auguro che non esista più un "sistema",ma ancora oggi ogni situazione dubbia, o quasi, viene fischiata a loro favore.Anche gli episodi di oggi lo hanno riconfermato. Gente come Chiellini,ad esempio, non dovrebbe mai vedere il campo se prendesse tutti i cartellini che merita.E invece...
    Ma infatti secondo me c'è un fraintendimento ontologico. Finchè non beccano Marotta con la mazzetta in mano non si può parlare di rubate. Possiamo parlare che li favoriscano o no, ma per questioni "fortuite".

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    E tu evidentemente vieni bannato.

Policy per i tifosi ospiti.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.