Un augurio sincero per il futuro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Da juventino, prendo le distanze dai rosicamenti del nostro Andrea Agnelli e vi auguro di tornare sui palcoscenici che meritate. Farò sicuramente storcere i nasi di molti colleghi di tifo, ma io un'altra stagione a combattere con Napoli e Roma (soprattutto sulla stampa, perché sul campo sono dei fuochi di paglia) non la voglio proprio vivere.
Vincere campionati a ripetizione fa gioire, ma non è un caso che quello più sentito da me degli ultimi 4 sia quello strappato al Milan di Ibrahimovic e Thiago Silva dopo una rincorsa mozzafiato. I successivi 3 mi fanno felice, ma è come essere senza concorrenza: la Roma è robetta, il Napoli pure, per tornare a "sentire" il campionato mi serve il Milan, che per me è la rivale per eccellenza.
Per questo spero che le voci su di voi siano vere, e che torniate presto a duellare con noi. Tra l'altro io studio a Milano e ho davvero voglia di vedermi qualche match di Champions a San Siro. :fuma:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene sono contento "un gobbo" onesto... Adesso la speranza che dalle parole si passi ai fatti, e secondo me solo con Martinez Ibra Kondogobia e un centrale difensivo forte, si puo' pensare di impesierirvi... Io ci conto...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Da juventino, prendo le distanze dai rosicamenti del nostro Andrea Agnelli e vi auguro di tornare sui palcoscenici che meritate. Farò sicuramente storcere i nasi di molti colleghi di tifo, ma io un'altra stagione a combattere con Napoli e Roma (soprattutto sulla stampa, perché sul campo sono dei fuochi di paglia) non la voglio proprio vivere.
Vincere campionati a ripetizione fa gioire, ma non è un caso che quello più sentito da me degli ultimi 4 sia quello strappato al Milan di Ibrahimovic e Thiago Silva dopo una rincorsa mozzafiato. I successivi 3 mi fanno felice, ma è come essere senza concorrenza: la Roma è robetta, il Napoli pure, per tornare a "sentire" il campionato mi serve il Milan, che per me è la rivale per eccellenza.
Per questo spero che le voci su di voi siano vere, e che torniate presto a duellare con noi. Tra l'altro io studio a Milano e ho davvero voglia di vedermi qualche match di Champions a San Siro. :fuma:

Grazie, la tua sportività ti fa onore, ma se veramente torniamo a essere quelli di una volta non credo che saremo rivali,
come sempre ci divideremo gli obiettivi,
voi gli scudetti e noi la Champions :troll:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,790
Reaction score
2,982
non accetto discorsi del genere e - personalmente - rispedisco tutto al mittente. Non abbiamo bisogno degli auguri ne' della compassione di nessuno.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
non accetto discorsi del genere e - personalmente - rispedisco tutto al mittente. Non abbiamo bisogno degli auguri ne' della compassione di nessuno.

Non compatisco il Milan neanche un po', perché il pessimo stato in cui si trova è responsabilità di chi lo comanda, non certo una disgrazia piovuta dal cielo. Apprezzo l'orgoglio, comunque. :D
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Grazie, la tua sportività ti fa onore, ma se veramente torniamo a essere quelli di una volta non credo che saremo rivali,
come sempre ci divideremo gli obiettivi,
voi gli scudetti e noi la Champions :troll:

Non voglio essere frainteso, spero in un ritorno del Milan... al secondo posto in classifica :troll:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non voglio essere frainteso, spero in un ritorno del Milan... al secondo posto in classifica :troll:

L'importante e non essere secondi in Champions ma vincerla :troll:
Mi va bene pure il terzo posto in campionato :fuma:
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Rigetto anche io questo sdilinquimento buonista e da sindrome di Stoccolma. Si possono intrattenere civilissime discussioni qua come ospiti senza necessità di dover per forza accarezzare a pelo. Il Milan è un avversario e va trattato come un avversario, dato che il Milan (giustamente, dal suo punto di vista) a noi non fa sconti. Quindi non auguro niente a nessuno...tra l'altro dire "auguri" nello sport non porta bene, per chi ci crede.

Se è destino che il Milan torni a competere ad alti livelli, si vedrà e ci si regolerà quando accadrà.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Rigetto anche io questo sdilinquimento buonista e da sindrome di Stoccolma. Si possono intrattenere civilissime discussioni qua come ospiti senza necessità di dover per forza accarezzare a pelo. Il Milan è un avversario e va trattato come un avversario, dato che il Milan (giustamente, dal suo punto di vista) a noi non fa sconti. Quindi non auguro niente a nessuno...tra l'altro dire "auguri" nello sport non porta bene, per chi ci crede.

Se è destino che il Milan torni a competere ad alti livelli, si vedrà e ci si regolerà quando accadrà.

Accarezzare a pelo? Sdilinquimento buonista? Sindrome di Stoccolma? :fuma:
Penso mi si possa dire di tutto tranne che non difendo la Juventus quando va difesa, entrando anche in discussioni accese. Il mio intento era semplicemente uno: mostrarmi favorevole a un ritorno del Milan ad alto livello, un ritorno che significherebbe la sparizione di Roma e Napoli come contenders: io di dare 20 punti alla seconda in campionati senza storia sono stanco, questo genere di successi lo lascio a squadre storicamente perdenti come l'Inter di Mancini.
Io sono sempre voglioso di trofei ma preferisco vincere dopo una dura battaglia piuttosto che in ciabatte, in un campionato stile Scozia. Sbaglio? Sono pazzo? Pazienza. Mi viene il sospetto che parte della tifoseria juventina rosichi davvero per questa storia di Bee, ormai siamo abituati a non avere avversari.,.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Rigetto anche io questo sdilinquimento buonista e da sindrome di Stoccolma. Si possono intrattenere civilissime discussioni qua come ospiti senza necessità di dover per forza accarezzare a pelo. Il Milan è un avversario e va trattato come un avversario, dato che il Milan (giustamente, dal suo punto di vista) a noi non fa sconti. Quindi non auguro niente a nessuno...tra l'altro dire "auguri" nello sport non porta bene, per chi ci crede.

Se è destino che il Milan torni a competere ad alti livelli, si vedrà e ci si regolerà quando accadrà.

Ma se vi abbiamo regalato Abbiati quando si è rotto Buffon ? :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>