Un augurio sincero per il futuro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
@Roten1896 Tu pensi che Mou ci stia velatamente prendendo per il deretano? Non credo

Vuole che il Milan torni "sui palcoscenici che meritate" che per lui significa arrivare a un punto dalla juventus.
Non vuole un Milan vincente, vuole un Milan che perde lo scudetto per un punto.
E va beh che c'è di male? è un gobbo, ci mancherebbe.

Il problema è che a un augurio del genere i milanisti rispondano "sì, grazie, bravo, che sportivo", ma grazie de che? dove sarebbe l'augurio "sincero" da ringraziare? è palesemente, non velatamente, una presa per i fondelli. E lo è perché il Milan a oggi non ha niente in più del Milan dello scorso anno (ufficialmente non abbiamo neanche l'allenatore). Mou avrebbe potuto presentarsi a fine di un nostro ipotetico faraonico mercato e dire semplicemente "sono contento che vi siate rinforzati, almeno lotteremo alla pari in campionato", ma a oggi che siamo ancora il milan con la rosa da centroclassifica questa è una gufata bella e buona.

E comunque i palcoscenici che il Milan "merita" non sono quelli di arrivare secondo a una squadra di qualsivoglia nome.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Vuole che il Milan torni "sui palcoscenici che meritate" che per lui significa arrivare a un punto dalla juventus.
Non vuole un Milan vincente, vuole un Milan che perde lo scudetto per un punto.
E va beh che c'è di male? è un gobbo, ci mancherebbe.

Il problema è che a un augurio del genere i milanisti rispondano "sì, grazie, bravo, che sportivo", ma grazie de che? dove sarebbe l'augurio "sincero" da ringraziare? è palesemente, non velatamente, una presa per i fondelli. E lo è perché il Milan a oggi non ha niente in più del Milan dello scorso anno (ufficialmente non abbiamo neanche l'allenatore). Mou avrebbe potuto presentarsi a fine di un nostro ipotetico faraonico mercato e dire semplicemente "sono contento che vi siate rinforzati, almeno lotteremo alla pari in campionato", ma a oggi che siamo ancora il milan con la rosa da centroclassifica questa è una gufata bella e buona.

E comunque i palcoscenici che il Milan "merita" non sono quelli di arrivare secondo a una squadra di qualsivoglia nome.

No Roten, vivi il mio messaggio con un estremismo che davvero non mi riguarda.
In molti tuoi colleghi di tifo lo hanno capito e spiegato anche meglio di me: io voglio che fra Juventus e Milan torni la competizione, quindi spero che il Milan torni ai vertici in Italia e sostituisca la Roma come principale contender. Al momento il Milan è in una fase negativa? Sì, e sicuramente se aveste appena vinto la Champions io non sarei qui a scrivere queste cose. Ma non è così, il Milan è in un periodo buio e ora forse ne sta uscendo: bene, mi fa piacere, vengo qui e vi esprimo la mia soddisfazione nel vedere una grande d'Italia sulla via della rinascita.
Solo perché qualcuno vive augurando disgrazie, godendo di fallimenti, gufando, questo non significa che IO faccia lo stesso per il Milan. Cosa non è chiaro di questo? L'unico modo per rapportarmi al Milan è sbeffeggiandolo? Oppure posso comportarmi da tifoso perlomeno civile e dire: se il Milan torna grande, allora torna anche lo spettacolo e battervi sarà cento volte meglio?
Secondo me Roten stai prendendo un granchio. CERTO che voglio vincere, CERTO che voglio alzare io i trofei, ma esigo farlo al termine di una competizione VERA. Come può accadere questo? Col Milan rinato. Quindi? Spero il Milan rinasca.
Questo è.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Conta che non avete le coppe, con i soli Martinez e Ibrahimovic non siete più scarsi della prima Juventus di Conte. Poi sicuramente arriverà anche qualche altro innesto.
Siete i vice campioni d'Europa, per me il divario resta grande, anche perché grandi acquisti o meno, sono sempre un gruppo da amalgamare. Certamente dovremo centrare la Champions ma insidiarvi già dal prossimo anno proprio no.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vuole che il Milan torni "sui palcoscenici che meritate" che per lui significa arrivare a un punto dalla juventus.
Non vuole un Milan vincente, vuole un Milan che perde lo scudetto per un punto.
E va beh che c'è di male? è un gobbo, ci mancherebbe.

Il problema è che a un augurio del genere i milanisti rispondano "sì, grazie, bravo, che sportivo", ma grazie de che? dove sarebbe l'augurio "sincero" da ringraziare? è palesemente, non velatamente, una presa per i fondelli. E lo è perché il Milan a oggi non ha niente in più del Milan dello scorso anno (ufficialmente non abbiamo neanche l'allenatore). Mou avrebbe potuto presentarsi a fine di un nostro ipotetico faraonico mercato e dire semplicemente "sono contento che vi siate rinforzati, almeno lotteremo alla pari in campionato", ma a oggi che siamo ancora il milan con la rosa da centroclassifica questa è una gufata bella e buona.

E comunque i palcoscenici che il Milan "merita" non sono quelli di arrivare secondo a una squadra di qualsivoglia nome.
Insomma, il tifoso altrui non può fare auguri alle proprie avversarie quindi. È ovvio ci voglia ad un punto, tifa un'altra squadra, che deve fare? Deve iniziare a tifare Milan?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>