Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Bannato
    Io oltre ad amare il calcio amo anche la MotoGP essendo un amante delle moto.Tifo per Lorenzo,ma anche per Iannone...L'ultima gara al Mugello è stata vinta con ampio margine da Jorge,ha fatto un'altro sport ha dato una pista a tutti.Ero felice per lui,anche per il brutto periodo che ha passato e si è meritato la vittoria,però avrei preferito la bagarre.Ok bello vederlo vincere,ma voi mettere vederlo duellare fino all'ultimo giro?L'emozione che danno sorpassi e controsorpassi?Non c'è paragone dai.
    L'intervento di Mou è la stessa cosa.Gode a veder vincere la Juve,ma non si gasa poi cosi tanto.E' comprensibile.Io nei suoi panni la penserei esattamente come lui.

Personalmente ho amici (veri,non semplici conoscenti) che sono Interisti,Juventini e ovviamente Milanisti.Ci prendiamo un po' in giro,ci sfottiamo,guardiamo le partite insieme e via....Anche i miei amici Juventini sperano in un reale ritorno del Milan, per gli stessi motivi elencati da Mou.Ora dovrei pensare che i miei amici,gente che conosco da una vita mi prendono in giro?Mi gufano?Persone con cui ho un legame forte...Cioè sarebbe assurdo!Quello che ha scritto Mou, per me è un concetto stupendo.E' la sportività per eccellenza.Tifare la propria squadra,ma voler vedere un bel duello.Io non ci vedo nulla di male,anzi vedo solo del bene.Chiaramente ognuno la pensa come vuole,ma ricordiamoci che il calcio è uno sport che in teoria dovrebbe far divertire.Nel vedere una squadra che batte tutti le altre senza concorrenza non so cosa ci sia di divertente.Credo che anche i tifosi del Bayern Monaco ormai sene freghino dello scudetto....Che gusto c'è?Boh.
    Tra l'altro è sempre triste vedere che certe persone provano del vero e proprio odio a causa del nostro amato sport...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    grazie per la onestita ma io auguro a la signora di non vincere un scudetto fino al 2040..

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io oltre ad amare il calcio amo anche la MotoGP essendo un amante delle moto.Tifo per Lorenzo,ma anche per Iannone...L'ultima gara al Mugello è stata vinta con ampio margine da Jorge,ha fatto un'altro sport ha dato una pista a tutti.Ero felice per lui,anche per il brutto periodo che ha passato e si è meritato la vittoria,però avrei preferito la bagarre.Ok bello vederlo vincere,ma voi mettere vederlo duellare fino all'ultimo giro?L'emozione che danno sorpassi e controsorpassi?Non c'è paragone dai.
    L'intervento di Mou è la stessa cosa.Gode a veder vincere la Juve,ma non si gasa poi cosi tanto.E' comprensibile.Io nei suoi panni la penserei esattamente come lui.

Personalmente ho amici (veri,non semplici conoscenti) che sono Interisti,Juventini e ovviamente Milanisti.Ci prendiamo un po' in giro,ci sfottiamo,guardiamo le partite insieme e via....Anche i miei amici Juventini sperano in un reale ritorno del Milan, per gli stessi motivi elencati da Mou.Ora dovrei pensare che i miei amici,gente che conosco da una vita mi prendono in giro?Mi gufano?Persone con cui ho un legame forte...Cioè sarebbe assurdo!Quello che ha scritto Mou, per me è un concetto stupendo.E' la sportività per eccellenza.Tifare la propria squadra,ma voler vedere un bel duello.Io non ci vedo nulla di male,anzi vedo solo del bene.Chiaramente ognuno la pensa come vuole,ma ricordiamoci che il calcio è uno sport che in teoria dovrebbe far divertire.Nel vedere una squadra che batte tutti le altre senza concorrenza non so cosa ci sia di divertente.Credo che anche i tifosi del Bayern Monaco ormai sene freghino dello scudetto....Che gusto c'è?Boh.
    Tra l'altro è sempre triste vedere che certe persone provano del vero e proprio odio a causa del nostro amato sport...
    Ti ringrazio davvero per queste parole. Il mio è un augurio, né più né meno qualche parola scritta con serenità sul ritorno del Milan ad alto livello. A me se tutto il resto del tifo juventino è scorretto, gufone, rosicone, proprio non interessa; se parte del tifo milanista è paranoico e in grado di buttare sullo scontro verbale anche un topic pro Milan in un forum del Milan, mi interessa ancora meno.
    Io spero che la Juventus vinca i prossimi 100 scudetti, ma che lo faccia di 1 punto sul Milan, non di 20/30 contro nessuno. È vero, un trofeo è un trofeo anche senza avversari, ma io non sono un contabile, apprezzo i numeri ma preferisco le vittorie all'ultimo minuto.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    grazie per la onestita ma io auguro a la signora di non vincere un scudetto fino al 2040..
    E io auguro lo stesso al Milan, però almeno ci sia battaglia!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    E io auguro lo stesso al Milan, però almeno ci sia battaglia!
    ....non facciamoci troppi auguri simili perché poi va a finire che vince l'Inter. Diciamo solo: che vinca il migliore.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....non facciamoci troppi auguri simili perché poi va a finire che vince l'Inter. Diciamo solo: che vinca il migliore.
    Che vinca il migliore? Quindi tifi Roma
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Che vinca il migliore? Quindi tifi Roma
    Rischi...il ban immediato

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Rischi...il ban immediato
    Scherzi a parte, per l'anno prossimo si prospetta un duello Juventus-Milan...
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    @Roten1896 Tu pensi che Mou ci stia velatamente prendendo per il deretano? Non credo, in realtà ci sta chiedendo di prenderci per il deretano. Mi spiego, ora come ora, la Juve cos'ha da sfottere al Milan? Siamo una squadra talmente insignificante che non c'è niente da prendere in giro, anzi, è come sparare sulla croce rossa, io stesso stento a prenderli in giro per la finale persa perché dal basso del mio decimo posto non posso fiatare.
    Lui non ci sta prendendo in giro, ci sta chiedendo di farlo e come farlo se non con un Milan forte? Chiedere un Milan forte, tra l'altro, non significa voler vedere che la Juventus perda, questa sì che sarebbe una pagliacceria, vuole vedere una Juve che batte un Milan non da decimo posto ma massimo da secondo, perché è ovvio ci voglia sempre dietro di loro.
    In questo non ci vedo niente di male e secondo me non puoi accusarlo di dire il falso, anche perché io stesso vorrei rivedere l'Inter forte ad esempio, quindi non ci vedo niente di strano in quello che dice.
    Il fatto che però voglia l'Inter forte non vuol dire che la voglia vedere vincere, voglio sempre umiliarli nei derby, voglio sempre dargli 10 punti avanti e li voglio sempre eliminare in semifinale di Champions League.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Scherzi a parte, per l'anno prossimo si prospetta un duello Juventus-Milan...
    Impossibile, se in quest'estate faremo il nostro dovere forse riusciremo a tornare in zona Champions, poi, dall'anno successivo, potremmo iniziare a candidarci come anti Juve. Per il momento il divario è troppo grande.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.