Un anno di Raggi, Sala e Appendino: cambiamenti?

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,480
E' passato un anno dalle elezioni amministrative che hanno decretato le vittorie di Virginia Raggi, Giuseppe Sala e Chiara Appendino, che sono diventati sindaci rispettivamente di Roma, Milano e Torino. Quali sono stati i cambiamenti che hanno fatto da quando sono al potere?

La mia non è una provocazione, ma è una domanda di puro interesse e perciò indirizzata agli utenti del forum che abitano nelle suddette città. Mi piacerebbe sapere, soprattutto, se Roma, Milano e Torino sono cambiate in meglio od in peggio, oppure semplicemente non è cambiato nulla.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Roma resta un disastro totale e le scelte della giunta addirittura sembrano peggiorare la situazione. Un esempio è quello schifo del nuovo regolamento del commercio degli ambulanti, che invece di eliminarli fisicamente addirittura li tutela maggiormente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Parlo per esperienze personali che ho vissuto sulla mia pelle le città :

Sala una M , zero di zero . Inutile come il suo partito

Raggi , gli do ancora molto credito . Aspetto prima di giudicare perché è partita da -1939394 in una Roma devastata. Certo , molte scelte iniziali sono state un po' dubbie.

Appendino voto 8 , brava .. ma al contrario di Roma Torino parte da un elevatissimo standard quindi è molto " facile " far bene a Torino.

Ciò non toglie che stia facendo un ottimo lavoro.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Roma peggio di un disastro, Torino ottimo. Certo, a Roma si partiva da un disastro, ma è stato peggio, a Torino si partiva bene ma sta facendo molto bene. Milano sembra cambiato niente. Fonte, me.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Raggi e Sala a mio avviso ben al di sotto della sufficienza,molto bene la Appendino
 
Alto
head>