Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Un altro anno così non lo reggo

Lo dico con sincera amarezza, ma davvero, un altro anno così io non lo reggo.

Mi piace venire qui sul forum e "chiacchierare" con voi e probabilmente continuerò anche a farlo ma di questa società di carciofi non mi frega più nulla..io amo il Milan non sta roba..
    Per me il Milan oggi è quella brace che arde flebile sotto il cumulo di cenere con cui la stanno ricoprendo questi maledetti farabutti...verrà prima o poi quel colpo di vento che spazzerà via sto schifo e allora il fuoco divamperà di nuovo..ma fino ad allora non ha nemmeno più senso prendersela..la malafede e il disinteresse sono ormai palesi, che vogliamo dire o fare? Non abbiamo mezzi se non spegnere la tv e abbandonare lo stadio..e sinceramente se lo meritano anche quegli scansafatiche pigri che vanno in campo e non ci mettono nulla in più del minimo..

Sono stanco di vedere sto circo..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La bandiera bianca come avatar è stata messa a fine mercato dell'anno scorso. Io ormai non mi arrabbio più, non ci sto più male.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Bisogna lasciarli soli fin quando non si sia tornati alla normalità . Spendete i soldi in abbonamenti a teatro anzichè per viaggi ma disertiamo san siro, milanello e tutto ciò che orbita intorno alla nostra squadra del cuore. Non fa male, ma malissimo, non è difficile ma difficilissimo ma considerate tutto ciò un passaggio obbligatorio e necessario per uscire dalla dimensione in cui ci hanno catapultato. Credo che verranno a galla molte verità perchè ciò che è successo e ciò che succede esula persino dall'incapacità . Va ben oltre. Il tifoso deve amare la propria squadra e sostenerla sempre e comunque, bisogna saper vincere ma anche resistere ai periodi bui che inevitabilmente capitano ma quando gli insuccessi non sono figli dell'incapacità ma vi è ben oltre possiamo solo defilarci per non farci deridere, sbeffeggiare, stuprare calcisticamente. Il milan è stato già violentato nella sua storia. Ma questo milan non è il mio milan. Non lo riconosco più. E' un mostro a due teste che vive in un mondo tutto suo con l'almanacco sottobraccio.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lo dico con sincera amarezza, ma davvero, un altro anno così io non lo reggo.

Mi piace venire qui sul forum e "chiacchierare" con voi e probabilmente continuerò anche a farlo ma di questa società di carciofi non mi frega più nulla..io amo il Milan non sta roba..
    Per me il Milan oggi è quella brace che arde flebile sotto il cumulo di cenere con cui la stanno ricoprendo questi maledetti farabutti...verrà prima o poi quel colpo di vento che spazzerà via sto schifo e allora il fuoco divamperà di nuovo..ma fino ad allora non ha nemmeno più senso prendersela..la malafede e il disinteresse sono ormai palesi, che vogliamo dire o fare? Non abbiamo mezzi se non spegnere la tv e abbandonare lo stadio..e sinceramente se lo meritano anche quegli scansafatiche pigri che vanno in campo e non ci mettono nulla in più del minimo..

Sono stanco di vedere sto circo..
    Ma stiamo scherzando? No dico, ma stiamo scherzando?

Tu pensi che siamo in fondo al baratro, ma non è così.

Pensa un po' quante belle cose ci attendono:

Fallimento della trattativa sulla cessione

ItalMilan con Nava allenatore (Brocky oramai è bruciato, ahimé)

Cessione di qualche pezzo d'argenteria (per ripianare il Bilancio naturalmente...)

Arrivo di Pavoletti

Riscatto di Balotelli

Rinnovo triennale di Montolivo

Contratto per Boateng

Ritorno del figliol prodigo Matri

Rinnovo di Meces

Rinnovo di Zapata

ecc.

E tu vuoi abbandonare la farsa proprio quando il bello deve ancora avvenire?

Giammai!! Prepariamo i pop corn perché l'anno prossimo sarà una stagione incredibile e indimenticabile.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    L'unica cosa sensata che possiamo fare è insultare finché avremo fiato i due maledetti che ci hanno affossato. Noi più di questo non possiamo. Io non mi sono nemmeno arrabbiato per la partita di ieri

Member L'avatar di Gekyn
    Come ho già scritto, se tutta questa trattativa risultasse una bufala, io con il Milan CHIUDO, finché continueranno ad esserci i due farabutti, non ci penso minimamente a rovinarmi le settimane, evito discussioni con moglie ect ect.

Non chiuderete nulla e sopporterete tutto,invece.
    I tifosi non si stancano mai.

C'era gente che diceva: Se vendono Kakà è finita. Si vabbè,se vendono Ibrahimovic e T.Silva è finita. Ok, se si intascano i 70 milioni è finita. Se lasciano Tevez alla Juve per prendere Matri è finita. Se cacciano Seedorf e lo sostituiscono con Inzaghi io smetto col Milan. Se salta la trattativa con Mr Bee col Milan ho chiuso. Se cacciano Mihajlovic per puntare su Brocchi me ne vado.

La verità è che la trattativa coi cinesi fallirà miseramente, l'anno prossimo ci ritroveremo con Prandelli, Pavoletti, Izzo e De Maio. E continueremo a seguire il Milan.

Tranquillo che non sarà così. Sarà peggio.

Member L'avatar di chicagousait
    C'è ancora tempo per andare oltre questo schifo

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Non chiuderete nulla e sopporterete tutto,invece.
    I tifosi non si stancano mai.

C'era gente che diceva: Se vendono Kakà è finita. Si vabbè,se vendono Ibrahimovic e T.Silva è finita. Ok, se si intascano i 70 milioni è finita. Se lasciano Tevez alla Juve per prendere Matri è finita. Se cacciano Seedorf e lo sostituiscono con Inzaghi io smetto col Milan. Se salta la trattativa con Mr Bee col Milan ho chiuso. Se cacciano Mihajlovic per puntare su Brocchi me ne vado.

La verità è che la trattativa coi cinesi fallirà miseramente, l'anno prossimo ci ritroveremo con Prandelli, Pavoletti, Izzo e De Maio. E continueremo a seguire il Milan.
    Verissimo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.