Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351
    Un altro anno così non può esistere e non esisterà, te lo garantisco.
    Potrà essere migliore e sappiamo tutti perchè
    O potrà essere ben peggiore ed allo stesso modo sappiamo tutti perchè

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma che vuol dire seguire?..Io parlo di passione..si ok, ci vediamo le partite (nemmeno tutte) ma senza coinvolgimento, senza nemmeno prendersela se si perde perché tanto "facciamo pietà"...

    Per me questo non è seguire il Milan..seguire il Milan era quando prima del match volevo capire chi avrebbe giocato, quando due ore prima della partita iniziavo a sentire la tensione (non parliamo poi di certe partite in champions con trance di 1-2 giorni prima)..

    Ora cosa siamo? commentatori di questo disastro?..senza passione il calcio diventa solo un passatempo..
    No, tu parli di entusiasmo, che è una cosa diversa.
    Se vedi le partite, e le commenti sul forum, comunque stai seguendo la squadra.

  4. #23
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    quando ho iniziato a seguire seriamente il Milan avevo nell'album delle figurine (non mi ricordo se nello stesso anno perchè ero piccolo) Andre Cruz, Francesco Coco, Guly. Però c'erano anche Boban, Weah. La prima maglia del Milan che mi hanno comprato i miei che milanisti non sono era proprio di Weah.
    Poi lo scudetto. Abito vicino a Perugia e mio zio che non aveva figli all'epoca voleva portarmi con lui a quell'ultima di campionato, ma i miei si opposero perchè dicevano che era troppo pericoloso. Alla fine di Perugia-Milan uscii fuori di casa con la bandierina rossonera e tutti i tifosi viola (in Toscana se non sei tifoso viola c'è qualcosa che non va) a guardarmi.
    L'anno dopo se non sbaglio andammo fuori nei gironi perdendo contro il Galatasaray. Ricordo questo, poi grazie al cielo i successi dell'era Ancelottiana li ho vissuti coscientemente. Non credevo ai miei occhi con la vittoria del 2003. Davvero avevamo vinto noi la champions? Incredibile.
    Sono felice di essere milanista e non scambierei una sola delle soddisfazioni vissute con un singolo scudetto juventino. Però è brutto così adesso. Sono arrivato addirittura ad esultare per la sconfitta di Verona lunedì. La speranza (giusta o sbagliata che sia) è che perdendo il più possibile magari questi vendano davvero.
    Il 21 maggio vado a Roma per la prima finale dal vivo della mia vita. Lì spero che avvenga il miracolo e che si vinca con quel 1% di possibilità che avremo. Spero che un giorno se avrò dei figli non debbano vivere il Milan che sto vivendo io ora...

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lo dico con sincera amarezza, ma davvero, un altro anno così io non lo reggo.

    Mi piace venire qui sul forum e "chiacchierare" con voi e probabilmente continuerò anche a farlo ma di questa società di carciofi non mi frega più nulla..io amo il Milan non sta roba..
    Per me il Milan oggi è quella brace che arde flebile sotto il cumulo di cenere con cui la stanno ricoprendo questi maledetti farabutti...verrà prima o poi quel colpo di vento che spazzerà via sto schifo e allora il fuoco divamperà di nuovo..ma fino ad allora non ha nemmeno più senso prendersela..la malafede e il disinteresse sono ormai palesi, che vogliamo dire o fare? Non abbiamo mezzi se non spegnere la tv e abbandonare lo stadio..e sinceramente se lo meritano anche quegli scansafatiche pigri che vanno in campo e non ci mettono nulla in più del minimo..

    Sono stanco di vedere sto circo..
    Io di là pur seguendo gli aggiornamenti non sto commentando perché voglio volare basso fino alla fine per proteggere il mio fegato,ma è ovvio che se si concludesse tutto in un nulla di fatto sarebbe una tragedia,perché fidati che fare ancora peggio di così si può. Io continuo a vedere le partite e commentare,ma totalmente in modo apatico,ormai non esulto quasi più per i gol e le vittorie sono quasi uguali alle sconfitte,anzi in parte mi fanno anche paura per le deliranti idee che fanno scaturire. Ormai siamo alla rassegnazione totale,si aspetta solo che quegli esseri meschini si facciano prima o poi da parte,stop. Tutto il resto è fuffa.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.