Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Capisco benissimo ciò che provi....e tutti noi ( probabilmente ) la pensiamo come Te!!! Ma alla fine...come sempre....continueremo a seguire questo schifo...ed a soffrire per questi colori!!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lo dico con sincera amarezza, ma davvero, un altro anno così io non lo reggo.

Mi piace venire qui sul forum e "chiacchierare" con voi e probabilmente continuerò anche a farlo ma di questa società di carciofi non mi frega più nulla..io amo il Milan non sta roba..
    Per me il Milan oggi è quella brace che arde flebile sotto il cumulo di cenere con cui la stanno ricoprendo questi maledetti farabutti...verrà prima o poi quel colpo di vento che spazzerà via sto schifo e allora il fuoco divamperà di nuovo..ma fino ad allora non ha nemmeno più senso prendersela..la malafede e il disinteresse sono ormai palesi, che vogliamo dire o fare? Non abbiamo mezzi se non spegnere la tv e abbandonare lo stadio..e sinceramente se lo meritano anche quegli scansafatiche pigri che vanno in campo e non ci mettono nulla in più del minimo..

Sono stanco di vedere sto circo..
    Esattamente. A me è già passata la voglia da diverse settimane e dopo ogni partita mi chiedo quante ne mancano alla fine, e questo non mi succedeva neanche con Inzaghi lo scorso anno, probabilmente perché ero sicuro che, dopo una stagione da decimo posto, ci sarebbe stata o la cessione della società o quantomeno tanti soldi spesi sul mercato e un nuovo allenatore, alla fine non si è ceduto si è rimasti con Berlusconi, che però quantomeno ha tirato fuori 90 milioni, che però sono stati spesi bene solo in parte e oltre a spendere così e così questi 90 milioni sono rimasti in rosa praticamente tutti i cessi. Vediamo cosa si inventano quest'estate, ma se non cede è finita..

Senior Member L'avatar di Black
    pure io sono stanco. Il punto è che ormai ho raggiunto il culmine a gennaio dell'anno scorso, quando ho disdetto l'abbonamento e vedo pochissime partite.
    Se la prossima stagione sarà ancora come questa (ovvero se la dirigenza sarà la stessa) poco mi cambia. Nel senso che farò come questa stagione, so già che sarà uno schifo e non guarderò.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Non chiuderete nulla e sopporterete tutto,invece.
    I tifosi non si stancano mai.
    ..
    ..
    E continueremo a seguire il Milan.
    Sì, ma in quanti ?
    Ormai in meno di qualunque squadra provinciale.

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    Sì, ma in quanti ?
    Ormai in meno di qualunque squadra provinciale.
    Allo stadio siamo sempre meno, è vero, ma per il resto sono pochissimi quelli che si sono veramente stancati.

Senior Member
    Fa male vedere il Milan cosi ma siamo degli innamorati irriducibili

Non chiuderete nulla e sopporterete tutto,invece.
    I tifosi non si stancano mai.

C'era gente che diceva: Se vendono Kakà è finita. Si vabbè,se vendono Ibrahimovic e T.Silva è finita. Ok, se si intascano i 70 milioni è finita. Se lasciano Tevez alla Juve per prendere Matri è finita. Se cacciano Seedorf e lo sostituiscono con Inzaghi io smetto col Milan. Se salta la trattativa con Mr Bee col Milan ho chiuso. Se cacciano Mihajlovic per puntare su Brocchi me ne vado.

La verità è che la trattativa coi cinesi fallirà miseramente, l'anno prossimo ci ritroveremo con Prandelli, Pavoletti, Izzo e De Maio. E continueremo a seguire il Milan.
    Purtroppo è tutto vero. Io so già che non ce la farei mai a non seguire il Milan..è più forte di me..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Allo stadio siamo sempre meno, è vero, ma per il resto sono pochissimi quelli che si sono veramente stancati.
    Si ma che vuol dire seguire?..Io parlo di passione..si ok, ci vediamo le partite (nemmeno tutte) ma senza coinvolgimento, senza nemmeno prendersela se si perde perché tanto "facciamo pietà"...

Per me questo non è seguire il Milan..seguire il Milan era quando prima del match volevo capire chi avrebbe giocato, quando due ore prima della partita iniziavo a sentire la tensione (non parliamo poi di certe partite in champions con trance di 1-2 giorni prima)..

Ora cosa siamo? commentatori di questo disastro?..senza passione il calcio diventa solo un passatempo..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

martinmilan
    Ospite
    Continueremo a seguirlo tutti nella speranza che il duo sloggi...naturalmente come già si percepisce dal clima in ogni forum,l'approccio con cui le seguiremo però sarà di scherno,di sfottò di soddisfazione nel vedere la faccia angosciata di galliani e dell'allenatoruncolo di turno che viene umiliato dal prprio presidente dopo averlo leccato per bene....se ci pensi è un pò come una serie Tv comica.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il mio fegato sta smaltendo alla grande, perché mi sono promesso di non guardare nessuna partita del Milan di Brocchi e più in generale nessuna partita del Milan che non sia guidato da un allenatore serio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.