Ultrà uccide nigeriano dopo aver chiamato scimmia la moglie.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I TG fanno effetto vedo...

Quello da biasimare è il nigeriano, è lui l'aggressore, ma è stato trasformato in un eroe, chissà perchè... E per l'italiano (chiamato ultras, estremista, non cittadino o lavoratore o contribuente) nessuno parla di legittima difesa.

Da quando in qua è lecito considerato che siamo nel 2016 , sradicare un palo e attentare alla vita di uno che ti ha insultato?

Ora è lecito il tentato omicidio a seguito di un insulto? Oh wait, forse se sei un nigeriano contro un italiano, allora sì.

Ma dove sono finiti in questi giorni tutti quelli che dicono che alle parole non si deve rispondere con la violenza (fisica)?

Presenti membri del governo al funerale del nigeriano..
A Prescindere che per me sto ultrà (già violento in passato) va sbattuto in galera per molti e molti anni o anche abbattuto ma mi fa pena vedere le istituzioni a caccia di consensi..se un immigrato ammazza un italiano (cosa che succede regolarmente ogni giorno) non vedo ministri che vanno al funerale...

Infami traditori della patria

L'ultrà andrebbe docciato a prescindere. Su questo non ci sono dubbi.

Ma questa vicenda è stata scandalosamente strumentalizzata (come sempre da questi maledetti) per la solita campagna pro immigrati.

Come spesso accade ultimamente, vista la situazione "immigrazione", avete sostanzialmente ragione, ma continuo a considerarvi persone tutt'altro che moderate,
ecco il governo vergognoso dell'Italia si vede proprio da queste cose (inteso come gestione sociale),
quando delle persone abbastanza reazionarie iniziano a passare dalla parte della ragione sempre più spesso, vuol dire che il secchio è proprio colmo, di menta :sisi:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,726
Reaction score
4,677
Come spesso accade ultimamente, vista la situazione "immigrazione", avete sostanzialmente ragione, ma continuo a considerarvi persone tutt'altro che moderate,
ecco il governo vergognoso dell'Italia si vede proprio da queste cose (inteso come gestione sociale),
quando delle persone abbastanza reazionarie iniziano a passare dalla parte della ragione sempre più spesso, vuol dire che il secchio è proprio colmo, di menta :sisi:

In realtà credo sia proprio lo stato di cose che stanno rendendo le persone sempre più "estremiste e intolleranti". Io per primo. Questo tra l'altro è molto pericoloso, ma c'è uno stato di cose così nauseabondo che è una reazione psicologica normale reagire in un certo modo se non si ha il cervello in pappa. Anche questo promulgare idee totalmente folli e basate sul nulla come verità indiscusse, dogmi totali, fa veramente scattare una reazione automatica comprensibile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Sarà famoso per le risse, però lui ha solo rivolto un insulto, non è andato per pestarlo. Il tuo esempio della birra che cade è fallace.

Un paio di anni fa, mentre ero fermo alle strisce pedonali per attraversare della gente in auto mi ha tirato dell'acqua addosso, così, senza motivo. Che dici? Dovevo andare a spaccare teste?

Un'altra volta uno in macchina mi affianca e finiamo per uscire e litigare ecc...Sai qual'era il motivo? Io mi ero fermato alle strisce per far passare una signora anziana, quello dietro andava a mille e per poco non mi imbussava. Non è successo niente, però il tipo ha cercato in tutti modi di rompere le scatole nonostante il palese torto.

Vi sembra così strano che ci siano dei pirla che possono insultare e rompere senza motivo?

PS
Vivo a Bologna, non certo a Scampia...

Si ma vedi tu magari eri sempre da solo..cambiano un po' le cose se trovi uno così che oltre a minacciare te magari se la prende anche con la tua ragazza..è chiaro che lì magari non fai più spallucce...

Io preferisco che sta gente stia in gabbia dove merita di stare, non in giro a fare risse e provocare le persone..
Che poi scusa eh, ma se sei in giro e chiamano scimmia la tua ragazza vuoi dirmi che tu non reagiresti?
 
Alto
head>