Ultrà uccide nigeriano dopo aver chiamato scimmia la moglie.

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
L'ultrà andrebbe docciato a prescindere. Su questo non ci sono dubbi.

Ma questa vicenda è stata scandalosamente strumentalizzata (come sempre da questi maledetti) per la solita campagna pro immigrati.

Creo anch'io che la cosa sia strumentalizzata da parte della sinistra, ma è la stessa cosa dall'altra parte. Leggendo nella pagina fb di IPN che è un pò la pagina ufficiale di CPI ho letto commenti a dir poco abominevoli, gente che ha dentro un odio razziale talmente radicato da non fregarsene di come siano andate realmente le cose, la questione è, uno è italiano l'altro un *****? l'italiano è un eroe e ha ragione. Quella che ha dichiarato di essere testimone oculare è una persona che già precedentemente è stata testimone in casi razziali, ora questo non fa di lei una mitomane certificata ok, ma almeno un dubbio lo dovrebbe far venire no? invece sempre su IPN viene definita come la supertestimone super attendibile, perche? Perchè fa comodo alla causa.
Finchè ci sarà sta "guerra" tra fascismo e antifascismo non ne usciamo fuori.
Conosco persone della zona che a loro volta conoscono questo presunto ultrà fascista, in realtà sembra piu un XXXXXXX attaccabrighe, tra l'altro da giovane era comunista, insomma uno scemo. Però da una parte viene dipinto come il male assoluto e dall'altra un eroe italiano. L'unica cosa certa è che una persona è morta.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'ultrà se l'è andata a cercare ed è nel posto in cui si merita di stare a vita, a fare i bisogni quotidiani non lontano da dove si appisola.
Il nigeriano invece ha avuto una reazione da nigeriano e forse faceva meglio a lasciar perdere, forse aveva ricevuto altri insulti in passato (altrimenti non si spiega perché avrebbe usato un paletto) e non ci ha visto più.
Morale della favola, se usi un paletto per controbattere ad un insulto (fine a sé stesso) poi non aspettarti di ricevere delle carezze soprattutto se c'è qualcuno che è un mezzo criminale e non si fa problemi a menare le persone.
Trovo ridicolo che si sia marciato ancora una volta sul dramma dell'immigrato che ci ha rimesso, persone a cui dobbiamo voler bene, persone che a quanto pare se vengono insultate (e può succedere a chiunque) possono usare paletti stradali per difendersi tanto è lecito usarli, sono immigrati e possono tutto.
Non è il caso di finirla? lo sanno tutti che l'Italia è un paese razzista dentro, che gli immigrati non sono ben visti e soprattutto che gli immigrati hanno sempre reazioni molto più violente solo perché sanno di vivere in un paese che non li accetta? (chissà se si sono mai chiesti perché non vengono accettati).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
Dare della scimmia ad una persona di colore, in particolar modo al giorno d'oggi, è una roba che dovrebbe farti sotterrare dalla vergogna.

Però c'è da dire che anche la reazione (palo della segnaletica sradicato per offendere) è assolutamente da condannare.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dare della scimmia ad una persona di colore, in particolar modo al giorno d'oggi, è una roba che dovrebbe farti sotterrare dalla vergogna.

Però c'è da dire che anche la reazione (palo della segnaletica sradicato per offendere) è assolutamente da condannare.

A 'sto punto ci stava un bel Kabobo con il piccone vs ultrà incacchiato..
Chi la spunterà? street fight stile Kimbo slice!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
Strumentalizzazione vergognosa di un episodio comunque grave, da parte del governo italiano e dei soliti ben pensanti politically correct/ radical chic boldriniani.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Se uno dice scimmia a mia moglie (del tutto gratuitamente peraltro) deve aspettarsi una reazione molto violenta, mi sembra anche fin troppo lineare.
Sfido chiunque tra voi a starsene zitto e pacifico in caso ci si imbatta in una situazione analoga, difendere il proprio amore da un attacco tanto vile e meschino non e' a mio avviso un atto fuori luogo, tutt'altro.
Avete visto la nigeriana al funerale del marito? Poverina, mi ha fatto veramente tanta pena
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
Il razzismo è da condannare sempre e comunque. Ma anche questo è verissimo.

CnFzmJcWgAU2bw6.jpg
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ma admin, non e' ovvio che si gridi al razzismo in presenza di un insulto tanto infame e di palese matrice xenofoba (ripeto, assolutamente gratuito e nondimeno rivolto ad una donna...il culmine dello schifo) a cui segue la morte di una persona? Non parliamo certo del tamarro che nel mezzo del traffico ti manda a perché non hai rispettato una precedenza, qua si tratta di un vero e proprio oltraggio alla dignità (definirlo insulto mi pare riduttivo), peraltro "scimmia" e' di fatto un termine razzista, non penso ci sia alcunché da obiettare. Spesso lo spauracchio del razzismo viene agitato a sproposito e strumentalmente, lo sappiamo tutti. A mio avviso non e' questo il caso.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se uno dice scimmia a mia moglie (del tutto gratuitamente peraltro) deve aspettarsi una reazione molto violenta, mi sembra anche fin troppo lineare.
Sfido chiunque tra voi a starsene zitto e pacifico in caso ci si imbatta in una situazione analoga, difendere il proprio amore da un attacco tanto vile e meschino non e' a mio avviso un atto fuori luogo, tutt'altro.
Avete visto la nigeriana al funerale del marito? Poverina, mi ha fatto veramente tanta pena

Magari sei contro l'utilizzo delle armi per difendere la propria casa, magari sei pacifista. Ma se uno dice qualcosa a tua moglie lo ammazzi... complimenti. Beh anche il Papa ha detto che se uno gli offende la madre gli tira un pugno, pensa te dove siamo arrivati, poi gli tira il pugno quello cade di nuca e abbiamo un Papa assassino.
 
Alto
head>